CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

R: Improvviso consumo anomalo batteria Help!

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono due giorni che succede una cosa strana,in pratica lascio il note sotto carica tutta la notte,la mattina lo stacco con l'inidcatore di carica che segna il 100%,bene,attacco il 3g e guardo il meteo,dopo qualche minuti la percentuale mi scende al 50%,pensando di evar installato qualche app cannata ho fatto un bel deep clean con ripristino di conseguenza,stamattina stessa cosa,livello carica al 100% me dopo qualche minuto dopo averlo staccato dal caricabatteria segna 62%,ho messo una seconda batteria originale nuova usata una diecina di volte,ricarico il cell e dal 100% dopo 10min in 3g mi ritovo la carica all'88%,pur avendo il note pulito,ho cambiato anche il caricabatterie ma non cambia nulla,ho la seguente configurazione sw,kernel speedmood ed ics 4.0.4 stock.
    Cosa può essere??
    Consigli?
    Grazie 1000.
    Scaricati " Battery Mix".....e dai un occhiata ai processi che consumano batteria

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao marteiiii,
    per le tue domande vai nei thread specifici di batteria e batteria potenziata... trovi tutte le risposte e indicazioni. Inutile anzi sbagliato continuare qui.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti spero vogliate aiutarmi. da una settimana o quasi ogni volta ke metto a caricare la batteria in 5 ore si carica poco più della metà. ho controllato e sotto carica nn va mai in deep sleep mode ma resta sui 200 mhz.
    ho android 4.0.2 con Root. una soluzione x riaolvere definitivamente questo problema? non è ke posso sempre stare a togliere e mettere la batteria...che nervoso!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Avevo anch'io lo stesso problema.
    Se ne è già parlato, cerca su Google galaxy note non entra deep sleep e troverai una procedura da fare.
    In bocca al lupo

6. Il seguente Utente ha ringraziato stexyn per il post:

shaperwinter (17-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao scusa, scrivo a te perché mi sembri abbastanza esperto, sono nuovo sul forum..Io ho un note da circa 1 mese, ho letto un metodo per la calibrazione della batteria ovvero di lasciarlo caricare da spento, poi staccare la batteria e farla riposare per 10 minuti e rimetterla. bene, mi sono preso un grosso spavento perché non mi riconosceva più la batteria, mi usciva la clessidra ( il cerchio che gira) come se stesse cercando di trovarla...dopo si è acceso ma segnava l 82% di carica, allora l'ho fatto ricaricare per farlo arrivare alo 100%..ora c'è a mio parere un problema....praticamente l'indicatore della batteria la da quasi piena ma andando a controllare la percentuale mi da ilo 62%. Tieni conto che è acceso da 15 ore (10 non utilizzandolo visto che era notte)....ora controllando è un po calato l'indicatore.....cosa posso fare? ho sbuttanato la batteria??

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora, per concludere.... il problema era HW, dopo aver passato un venerdì infernale con la batteria che oscillava tra l'1% ed il 3% ed il cavetto di ricarica USB che sembrava fare falsi contatti

n7000_connettore.jpg

Mi sono deciso la sera ad aprire la scocca posteriore ed ho trovato un microconnettore flat in basso a destra sollevato!!! in pratica si era staccato, ed ho pensato che con la scocca chiusa facesse contatto male, anche restando in posizione

L'ho riattaccato bene al suo posto ed ho richiuso tutto, ed il problema è risolto

Ho pensato che si sia staccato in occasione di un urto, visto che in effetti questo problema ha cominciato a farlo da non molti giorni

Grazie comunque per il supporto, e rimango a disposizione per chi avesse il mio problema

Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Credo sia normale che sotto carica non vada in deep sleep

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie a tutti x le risp celeri...siete il top!
    peccato per queste piccole pecche di stabilità per l'android altrimenti sarebbe un ottimo software.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mentre cercavo informazioni a riguardo della batteria da 3100mha, ho trovato la versione da 3500mha sempre della stessa marca bxt, è la versione blu per intenderci, presa da amazon.uk a 11.50 euro spedita. http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B008JB8AM2 Appena mi arriva farò le dovute prove e vi faró sapere.

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Mentre cercavo informazioni a riguardo della batteria da 3100mha, ho trovato la versione da 3500mha sempre della stessa marca bxt, è la versione blu per intenderci, presa da amazon.uk a 11.50 euro spedita. http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B008JB8AM2 Appena mi arriva farò le dovute prove e vi faró sapere.

Complimenti della scoperta e segnalazione.
    Lascia interdetto l 'ulteriore incremento di capacità a parità di dimensioni della batteria. In ogni caso aggiungesse pure qualche minuto alla giá ottima 3100 vale la pena visto che costa lo stesso. Non ci si capisce... Fai avere riscontro quando la provi. Ciao

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio