Samsung galaxy note gt-n7000 consuma batteria
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato una soluzione. il mio note consuma batteria e non riesco a superare le 4-5 ore dopo averlo staccato dal caricabatteria. ho provato a cambiare batteria (sostituendola con una originale samsung) ma non ho risolto il problema. ho fatto un hard reset del telefono e anche lasciandolo senza applicazioni installate continua a scaricarsi.
versione android: 4.0.4
versione banda base: N7000XXLRB
versione kernel: 3.0.15 - N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167#3
SMP PREEMPT Wed jul 11 20:04:41 KST 2012
versione build: IMM76D.XXLRI
qualcuno può aiutarmi? è qualcosa che posso risolvere o lo devo proprio buttare? grazie a tutti
R: Samsung galaxy note gt-n7000 consuma batteria
Se non sei root conviene che lo mandi in asistenza. Sul sgs2 io ho avuto lo stesso problema e ho risolto flashando selvaggiamente tante rom e kernel custom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
Ho tolto il widget de ilmeteo.it e oggi va discretamente meglio, sono al 48% da stamattina alle 8, un buon 15% in piu rispetto al solito.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2
R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note
alla fine ho comprato quella da 5000mha come batteria, apparte l estetica, mi durera il doppio? grazie :) faro una bella recensione appena la usero :)
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
beh, a stò punto prova e facci sapere! non trarre considerazioni affrettate, aspetta prima 3-4 cicli di ricarica per scrivere una recensione ;) aspettiamo allora! ciao
l ho presa perche costava 14.90 su amazon :) dovrebbe arrivare il 28 quindi prima del 2 nessuna recensione mi sa :)
Ciao Hellboy1 su Amazon avevo acquistato mesi fa La 5000 mAh della Cameron Sino (di cui mi ero già 'servito ' in passato per altri cell) ad un prezzo leggermente superiore e fa esattamente (raddoppio)quel che la sua dimensione promette come scritto nel 3d della 5000 (che magari si potrebbe unire a questo?). Nella mia fame di maggiore autonomia ho anche ordinato una 3100 segnalatemi come alternativa ma dall 'ingombro standard e se supererá al suo arrivo la verifica indicheró consigliandola...