R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
Quote:
Originariamente inviato da
gangrel
lo farei ma nell'altro topic quando uscì la tedesca e chiesi lumi mi linkarono circa 6 o 7 guide da seguire prima di poter andare col flash della rom e lasciai perdere,credevo dovessi solo scaricare la rom e metterla nella sezione pda di odin ma visto che non è così credo aspetterò l'ota :'(
piccolo OT è possibile ritrovare un proprio post in un topic sottoscritto? vorrei ritrovare il post di risposta in quell'altro topic ma essendo troppo lungo non riesco a trovarlo
Ahahahah chi e che ti ha indicato 6 o 7 guide....devi scaricati il firmware da sammobile poi odin 1.85...avviarlo mettere note in download
Caricare il Fw su PDA start e il gioco e fatto..
Vi linko un tutorial di you tube per vedere come si fa http://www.youtube.com/watch?v=rkTsW...e_gdata_player
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
domenikejo92
Io ho trovato il problema..in poche parole in batteria il server multimediale (che sarebbero tutte le app tipo facebook,galleria ecc) mi consumavano ben il 28% della batteria...allora ho chiuso tutte i processi che non mi servivano e lasciate quelle che utilizzo di più..dopo alcune ore vado a controllare e il consumo é sceso vertiginosamente da 28% a 8%... stanotte dalle 4 alle 7.30 ha consumato soltanto il 4% :) e la cosa più eclatante e che va in deep sleep...sicuramente c' era qualche app che impediva l' attuazione :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo detto e lo ribadisco...quando la batteria consuma troppo c'è qualcosa che se la sta ciucciando...dovete stare attenti a come settate il note e fare in modo che il deep sleep
Sia superiore al 95% quando e in standby se cosi non fosse..c'è qualcosa aperta...e dovete andare a verificare...ho sempre detto che le app che succhiano in modo superlativo sono FB ...wasthapp.skipe ecc.ecc. ...questo tipo di app....richiedono la posizione...dovete stare attenti a disattivarla.
Quote:
gangrel
Certo ...hai visto il filmato...non vedo nessuna cosa da fare in più .....penso che più semplice di così... neanche kies lo riesce a fare.;)
Quote:
JeanFree
Scusa come faccio a rendermi conto di queste app come FB e company se consumano troppo? Io vedo i processi ma vedo solo qualche mb. Ho disattivato la posizione corrente via wifi dove dice "usa reti senza fili".
Per il resto sincro per tutte le app già disattivate, al max solo per la posta la lascio attiva...
Per il deep stand.by da questa notte ho notato che solo il penultimo step da 200Mhz è quello che ha occupato 8h il resto zero...sarà perchè l'ho lasciato collegato al caricabatteria tutta la notte?
Quando e in ricarica non va in deep....ora vai in impostazioni- opzioni sviluppatore e metti il background con i processi massimo 2 setta l' animazione a 0,5....scaricati voltage control dal play...e metti il processore a 1000....poi attiva il risparmio energetico.. son tutte piccole cose che ti fanno risparmiare...;) per controllare il consumo app vai su batteria e lo vedi
Quote:
misterhide
Lo speedmod sta dando problemi a più di un utente rimanete su philz più collaudato...sopratutto l' ultimo ....anti boot loop
Quote:
misterhide
Io l'ho flashato e nessun bootloop ho fatto pure wipe cache e dalvik ... nessun problema. E' beninteso che questo kernel e' SOLO per ROM STOCK JB.
Io ti ho solo avvisato.....:cool: le custom hanno la base della stock.
Quote:
diego63
Mah!! Perchè siano necessarie 3 ore è perchè sei a zero, ora non so quanto tu ci possa mettere per andare a zero, ad ogni modo prendiamo a riferimento questo parametro:
Meno di 3 ore di schermo = Batteria andata oppure Note con firmware installato in modo non conforme, 3 ore si intendono con un uso coerente al tipo di dispositivo, usare un Note esclusivamente come navigatore per un'ora implica tenerlo in carica, usare il Note per un'ora come console di gioco implica tenerlo in carica, ecc....
Quotissimamente...quoto.tutto sta nell'uso che uno fa....come viene settato..e se effettivamente si e installato bene;):cool:
delirium....di sfattucci
Quote:
diego63
Un altro fattore che non leggo MAI, quindi sottovalutato, la potenza del segnale 3G, scaricare 10Kb in 2 secondi e scaricarli in 15 ha la sua influenza, stesso ragionamento anche se il sistema è semplicemente "in ascolto" senza dovere scaricare nulla, che poi non è mai vero perchè dei pacchetti vengono trasmessi e ricevuti per saper che non c'è niente di interessante ;).
Se poi ho l'aggiornamento del widget meteo ogni mezz'ora per esempio, i consumi aumentano e così via per un sacco di altre cose, insomma bisogna avere un minimo di coscienza di come funziona un arnese per poterlo utilizzare al meglio...;)
Certo Diego....molti parlano di consumo...e magari non si rendono conto di come e settato
Ho di come viene usato...imputando al note problemi..che con un po' di accortezza vedrebbero risolto
delirium....di sfattucci
Quote:
diego63
Impostazioni=> Batteria ;)
E in più puoi controllare chi la sta succhiando..:D
delirium....di sfattucci
Quote:
gangrel
ehm,ho appena provato a flashare con odin:
odin v1.85 sul mio note stock dopo qualche secondo che faccio start per il flash del tar mi esce scritto nel primo quadrato di odin FAIL in rosso.
sotto nel riquadro dove elenca tutto c'è scritto questo:
Allora prova a cambiare porta USB.....sul PC chiudi tutti i processi deve esserci solo odin aperto....puoi mandare
Una foto della situazione di odin al momento del fail
delirium....di sfattucci
Quote:
gangrel
ho provato cambiando porta ma mi dava lo stesso errore,ho riavviato il pc ora e riprovato però sono 10 minuti esatti che è fermo su SetupConnection..
sto sudando freddo,aiutatemi :(
In pratica ancora non ha iniziato....ma la porta su odin e di colore giallo?
delirium....di sfattucci