Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Quote:
Originariamente inviato da arcer72
Ovviamente acquistando un phablet oggi, di sicuro prenderei note 2, questo è poco ma sicuro, ma spendere tutti gli anni 700€ per aggiornare lo smartphone, purtroppo non fa bene al mio portafoglio!
Inviato dal mio Galaxy Note
Considerato il ciclo di vita di uno smartphone nelle mani di un utente, personalmente non prenderei mai un top di gamma, un ex top di gamma come il Note invece (come del resto anche il SGS2 ) ha ancora parecchie cartuccie da sparare...;)
Ovviamente tutto è rapportato a quello che si trova quando ci si mette le mani in tasca, qualcuno potrebbe anche permettersi il top ed altro....:D
Pensa che io in vita mia non sono mai stato appresso a cellulari modaioli e vengo da un ottimo nokia 5800, acquistato nel 2010, in offerta a 149€, mentre il galaxy note l'ho pagato 525€ a gennaio 2012 in offerta in un centro commerciale (costava 700€).
Per il note ho fatto una follia, perché è stato amore a prima vista, ampio display, s-pen, praticamente lo adoro. Ma anch'io sono del parere che è meglio aspettare che i top di gamma, scendano decisamente di prezzo, prima di acquistarli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
Pensa che io in vita mia non sono mai stato appresso a cellulari modaioli e vengo da un ottimo nokia 5800, acquistato nel 2010, in offerta a 149€, mentre il galaxy note l'ho pagato 525€ a gennaio 2012 in offerta in un centro commerciale (costava 700€).
Per il note ho fatto una follia, perché è stato amore a prima vista, ampio display, s-pen, praticamente lo adoro. Ma anch'io sono del parere che è meglio aspettare che i top di gamma, scendano decisamente di prezzo, prima di acquistarli.
Diciamo che la differenza vera tra un Note ed un Note2, da quello che ho appurato, e per differenza vera intendo qualcosa di davvero fruibile, é l'autonomia, non di certo i millisecondi piuttosto dei tanto decantati "microlag", rimanendo con i piedi per terra affermo senza timore di smentita, che il Note ad oggi è il miglior smartphone sul mercato, considerato il prezzo:p
-
Consigliate il note?
Il note due si ma l'uno no non è il migliore
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mormai
usando Tapatalk
Non è migliore del note 2 di caratteristiche certo, ma in rapporto al prezzo attualmente è sicuramente il migliore. E sottolineo in rapporto al prezzo. Ovvio che se hai soldi a palate non badi al prezzo ma questo post è per un consiglio su un acquisto per uno studente e penso che il prezzo sia importante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mormai
usando Tapatalk
Che il Note2 sia in senso assoluto più evoluto (concetto diverso di migliore) è fuori dubbio!
Ma potresti per cortesia elencare quali sarebbero i punti che dovrebbero fare decidere una persona a spendere circa 250/300 euro in più? :cool:
-
R: Consigliate il note?
Il potersi vantare davanti alla platea di consumisti marci
-
Quote:
lorenzoens
Il potersi vantare davanti alla platea di consumisti marci
Beh...anche noi lo siamo...avremmo potuto benissimo farne a meno di questo gioiellino...
-
il Galaxy Note è un terminale meraviglioso.....certo che lo consiglio e ora si trova anche a prezzo davvero ragionevole
-
Io non te lo consiglierei solo per un motivo: a 14 anni le tue mani sono un po' piccine
Sent from MATTONELLAAA!!!
-
Io ti consiglierei terminali cinesi..
Sent from MATTONELLAAA!!!