dove trovi scritto che Gingerbread sia safe?
dove trovi scritto che Gingerbread sia safe?
Ma infatti io ho scritto...
Dove per "ufficiale" intendevo mamma Samsung......e per "ufficiosa" XDA.
Comunque, bando alle ciance......gentilmente, qualcuno è in grado di linkarmi la discussione su XDA in cui si parla che JB non è più a rischio brick (safe kernel).....oppure no?!?!?
Grazie.
...comunque per chiudere l'argomento che sembra degenerato per una mia (corretta) osservazione...
L'ufficialità della cosa può arrivare solo da Samsung, partendo dal fatto che Samsung non ha mai dichiarato in modo chiaro e ufficiale del problema, non può nemmeno pronunciarsi per dire che il problema è risolto.
Detto ciò ci si deve basare sulla conoscenza degli utenti, per quanto rinomati e meritevoli di stima siano gli utenti di XDA, ritengo che in questo forum ci siano utenti altrettanto affidabili e che se interpellati vanno considerati come tali!
EDIT:
In questo forum ho conosciuto vari personaggi (e alcune persone), ho abbastanza buon senso per capire chi sa fare cosa, vado su XDA una volta al mese per curiosità non conosco nessuno e di certo non prendo per buona la dichiarazione di tizio solo perchè membro di un portale illustre
![]()
Ultima modifica di diego63; 14-03-13 alle 13:53
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...