Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
si lo uso anche sul note...pero' sul tab ho maggiore ram libera di suo...e ho una durata batteria intorno alle 7 ore....secondo me uno dei migliori tab in circolazione...e una scheggia nonostante abbia un processore piu piccolo del note...gli fa' 10 a 0...super veloce..:p
In effetti anche io ho notato che il tab funziona più sciolto, ho un ASUS TF101 ed è davvero una bomba è ancora come mamma l'ha fatto da 2 anni mai un reset :)
-
Quote:
diego63
Ad ogni buon conto e per chi fosse interessato ad utilizzalo (previo root) è possibile cambiare le impostazioni degli "slot" sui limiti di out of memory ed al limite cambiare la quantità di ram allocabile a titolo di cache, questo ultimo accorgimento può aumentare sia prestazioni che autonomia.....
Ciao ragazzi,
esistono dei settaggi "universali" per migliorare le prestazioni del Note?
-
Quote:
caprettiriccardo
Ciao ragazzi,
esistono dei settaggi "universali" per migliorare le prestazioni del Note?
Ma anche no :p
Coerentemente con il tipo di dispositivo, quali sono le prestazioni che non ti soddisfano?
-
Quote:
diego63
Ma anche no :p
Coerentemente con il tipo di dispositivo, quali sono le prestazioni che non ti soddisfano?
bha troppe direi ^^
il terminale è abbastanza lento e scattoso (monta la 4.04 ancora) ma forse dipende dal fatto che è brandizzato TIM?
-
Quote:
caprettiriccardo
bha troppe direi ^^
il terminale è abbastanza lento e scattoso (monta la 4.04 ancora) ma forse dipende dal fatto che è brandizzato TIM?
La brandizzazione avrebbe fatto si che fosse poco performante fin da nuovo, il "problema" può essere causato da vari fattori, primo tra tutti le app installate, hai per caso installato applicazioni che si occupano di ottimizzazioni varie tipo quelli che liberano la memoria?
-
Quote:
diego63
La brandizzazione avrebbe fatto si che fosse poco performante fin da nuovo, il "problema" può essere causato da vari fattori, primo tra tutti le app installate, hai per caso installato applicazioni che si occupano di ottimizzazioni varie tipo quelli che liberano la memoria?
No nessuna applicazione del genere unica applicazione che ottimizza è per la batteria (juice defender) che tra l'altro uso veramente poco..altrimenti avrò installato non + di 10 applicazioni (facebook, skype, whatsapp, viber, ecc) eppure il terminale è proprio lento e scattoso!
-
caspita! da ieri sera vi siete fatti un bel discorsetto rotfl
mettiamola così: non ho voglia di fare root, quindi lascio tutto come sta. ;) grazie dei pareri più o meno tecnici
un ultima cosa, uutilizzo Ram Booster, mi consigliate di levarla?
-
Quote:
Notamami
caspita! da ieri sera vi siete fatti un bel discorsetto rotfl
mettiamola così: non ho voglia di fare root, quindi lascio tutto come sta. ;) grazie dei pareri più o meno tecnici
un ultima cosa, uutilizzo Ram Booster, mi consigliate di levarla?
Di corsa senza nemmeno pensarci ;)
-
Quote:
caprettiriccardo
No nessuna applicazione del genere unica applicazione che ottimizza è per la batteria (juice defender) che tra l'altro uso veramente poco..altrimenti avrò installato non + di 10 applicazioni (facebook, skype, whatsapp, viber, ecc) eppure il terminale è proprio lento e scattoso!
Immagino vorrai rimanere brand... il fatto è che con quel firmware puoi fare ben poco per via del bug, alternativa... tornare a GB TIM pulire per bene e riupgradare a ICS, altrimenti debrandizzi, il problema credo sia la monnezza....
-
Quote:
diego63
Immagino vorrai rimanere brand... il fatto è che con quel firmware puoi fare ben poco per via del bug, alternativa... tornare a GB TIM pulire per bene e riupgradare a ICS, altrimenti debrandizzi, il problema credo sia la monnezza....
In realtà non voglio rimanere brand...ma all'assistenza mi hanno detto chiaramente che se devono sbrandizzare perdo l'assistenza....odio il note con tim...e tinei conto che non ha neanche 3 mesi di vita