Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GreenAlien
Io proverei a cambiare completamente rom, tanto per capire se è un problema hardware o meno.
Però visto che hai una rom stock c'è da dire che è più probabile che il problema sia hardware, soprattutto se hai fatto anche i reset.
Anche il mio amico ha tutto stock però alla'assistenza non fanno nulla che rimettere ics e il problema rimane lo stesso. Ieri mi sono accorto che la ram a disposizione era poca, tipo 60 libera e il cel si surriscalda tanto. Purtroppo abbiamo cambiato anche batteria. Possibile che in assistenza non riescono a risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ho aperto diversi thread in merito. il telefono va sostituito in questo caso. o almeno la scheda logica. fate pressioni. io alla 3 volta in assistenza sono riuscito a farmelo cambiare. stesso problema vostro: schermo nero sembra spento ma non lo è prchè se vi chiamano da libero. comrpato a novembre 2012. si risolve solo in questo modo. ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881
ho aperto diversi thread in merito. il telefono va sostituito in questo caso. o almeno la scheda logica. fate pressioni. io alla 3 volta in assistenza sono riuscito a farmelo cambiare. stesso problema vostro: schermo nero sembra spento ma non lo è prchè se vi chiamano da libero. comrpato a novembre 2012. si risolve solo in questo modo. ciao!
Ok grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
puoi ringraziarmi premendo il tasto thanks con la manina! :):):):)
-
Succedeva anche a me e non riuscivo a venirne fuori. Poi leggendo un pò in giro ho visto che l'unica alternativa alla sostituzione del telefono è questa app scaricabile dal market: Wake Lock. Va settata su PartialWakeLock e nelle opzioni vanno spuntate le voci Autostart on boot e Notification. Anche se alcuni dicono che consuma più batteria, io non l'ho notato. Unico fastidio (molto relativo) è la presenza dell'icona dell'app nella barra notifiche in alto a sx. Per toglierla bisognerebbe deflaggare Notification ma in questo caso c'è il rischio che il sistema, quando sovraccarico, chiuda l'app in automatico e quindi si verifichi il s.o.d. (così viene definito il problema) che sta per Sleep Of Death.
Se non potete farvi sostituire il tel consiglio vivamente questa app che aggira il problema. Ve lo dice uno che ha provato di tutto (deep clean, etc.).
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Questa app cosa farebbe sostanzialmente?per capire dove e il problema...
-
Dovrebbe servire per evitare che il tel vada in deep sleep. Perché da ciò che ho letto in giro il problema é proprio quello, e cioé che non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep.
Nonostante ciò io non ho notato un aumento nel consumo della batteria e devo dire che mi sono dimenticato del problema visto che non si è più verificato con Wakelock settato come detto sopra.
-
E impossibile pero'che disabilitando il deepsleep non ce un aumento di consumi...ma magari cambiando kernel si risolve...avete provato?
-
Ragazzi non scherziamo !!!!
Il telefono DEVE funzionare BENE e BASTA !!!!
Se non funziona, non fa il suo dovere ed è in garanzia, l'assistenza DEVE risolvere il problema a costo di cambiare la PCB o addirittura tutto il telefono !!!!
Se hai fatto tutti i reset, wipe e quant'altro e senza avere installato APP o altro lo fa ancora, allora è un problema hardware senza ombra di dubbio.
Riportalo in assistenza senza altri sbattimenti, gli dici che il problema persiste e che richiedi la soluzione definitiva, se ti fanno storie, gli dici che prima chiami la Samsung Italia e ti lamenti di loro ( rischiano di farsi togliere l'assistenza così ), se vedi che gli viene da ridere, la seconda battuta è che la prossima volta che vai li ti presenti con il tuo amico avvocato e vediamo se ridono ancora, se ridono ancora, chiama i carabinieri, è un tuo diritto.
Loro non devono fare storie anche perchè alle spalle c'è mamma Samsung, loro al massimo possono fare un intervento di primo livello, poi devono spedire a Samsung e da li, devono decidere se cambiarti il telefono, o sostituire il pezzo danneggiato.
Non siamo noi che dobbiamo fare i salti mortali per cercare di risolvere il problema, non sò voi, ma io il telefono l'ho pagato caro ed esigo che se è in garanzia, venga trattato come tale, se poi non è in garanzia per qualsiasi motivo, allora la storia cambia.
Vai e torna vincitore rotfl
-
Beh io ho risolto così perché il tel l'ho preso usato e non aveva garanzia (per questo motivo sono riuscito a farmi scontare 50 euro dal prezzo). È naturale che chi ha garanzia debba pretendere la sostituzione. Il mio vecchio Galaxy S dopo tre volte in assistenza mi è stato sostituito con un S2 che era appena uscito!
Comunque io il problema consumo batteria non l'ho riscontrato e considerando che l'app in questione è gratuita mi ha risolto il problema a costo zero.