Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio note si spegne da solo, la mia odissea è iniziata il 27 agosto, dopo aver portato il cell in assistenza mi viene richiesto l'acquisto di una batteria perchè quella originale mostra rigonfiamenti, acquisto la nuova batteria e lascio il cell, che mi viene restituito i primi di settembre, passano tre giorni ed il rpoblema persiste, riporto il cell in assistenza e mi viene richiesta la consegna della batteria e del travel lascio il tutto...oggi a didtanza di 20 gg ho ritirato il cellulare...ed udite udite....non funziona...si spegne ripetutamente da solo. La scheda di riparazione dice che è stato sostituito il connettore di interfaxxia + MMI test, accessori ok...ORA NON DUBITO CHE SIANO INTERVENUTI MA NON HANNO RISOLTO, BASTAVA LASCIARE ACCESO IL CELL CON WIFI BLUETHOOT ACCESO E TESTARLO PER UN PAIO DI GIORNI! Cosa devo fare? il cellulare lo uso per lavoro altrimento non avrei acquistato un Note
-
Stesso problema dopo agg. JB brand 3, 5 volte in assistenza ritornato con lo stesso problema, chiesta la sostituzione: mi hanno comunicato (Samsung) che lo sostituiscono con Note 2. (ok quando lo avrò in mano). Per informazione: ho fatto varie prove a livello apps e settaggi, l'unica prova positiva è stata la disattivazione della connessione dati, in tal caso il telefono ha retto senza spegnersi, però senza connessione dati
-
Quindi hai risolto, io sono ancora in mezzo ad una strada! ho riportato il telefono in assistenza,questo verrà rispedito al centro platinum di palermo. Nel frattempo sto cercando di capire cosa fare! la sostituzione mi hanno detto sia fantascienza perchè samsung ripara soltanto! Il call center mi ripete di attendere e basta! io mi sono stuffato è dal mese di agosto che non ho un telefono efficente!
Pieffe ma tu in che modalità hai chiesto la sostituzione e dove? (Centro Assistenza o Call center)
-
spero di avere risolto perchè non ho ancora il telefono in mano,comunque è stata una lunga avventura, prima con la tre (tre volte in assistenza) poi mi sono rivolto al centro RMS di Roma (platinum) il quale dopo due tentativi di riparazione fino a cambiare la scheda logica, ha aperto la mia "segnalazione di sostituzione" inviata alla Samsung. Dopo circa 15 giorni di contatti telefoni con Sam. (80067267864) ho ricevuto la comunicazione telefonica dell'accettazione della mia richiesta con l'offerta in sostituzione di un note 2 nuovo n7100. In bocca al lupo!Ti consiglio di avere contatti diretti con il centro e con la Samsung.
-
Butto li una cosa banale. Con un galaxi I9000 ad un certo punto sembrava si spegnesse. Schermo nero, tasti senza risposta, telefono morto. Per riaccenderlo dovelo togliere la batteria e riaccenderlo. Poi una volta che era "spento" ha cominciato a suonare per una telefonata in arrivo, senza ovviamente illuminarsi e senza possibilità di controllo dei tasti. Quind non era spento, ma solo bloccato. La colpa era di un widget a pagamento (una agenda che mostrava l'orario) che incasinava saltuariamente il tutto quando faceva qualche tipo di refresh.