Ciao a tutti, sapete dirmi se i pennini venduti per l'iphone funzionano sul note.Sulla confezione e' scritto "schermo capacitivo".
Ciao a tutti, sapete dirmi se i pennini venduti per l'iphone funzionano sul note.Sulla confezione e' scritto "schermo capacitivo".
Funziona qualsiasi pennino capacitivo. Non vanno molto bene per s-memo.
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
confermo... la peculiarità dell's pen è di avere un dispositivo che gli permette di interagire col campo elettromagnetico del display, consentendo di utilizzare una punta sottile come sui resistivi anzichè quella sottospecie di "pennone" dei capacitivi, la cui unica utilità per me potrebbe essere quella di tenerlo a portata di mano quando si hanno indosso i guanti, ad esempio in moto, e non si può altrimenti interagire col display (salvo che uno non intenda mettersi in moto i guanti da cellulare :-D)
Ho notato pure io che la punta del pennino( quella bianca per capirsi) ha un po' di gioco non e' fissata. Altri possessori confermano?
E' normale che la punta si muova.
Come farebbe altrimenti il device a capire con quanta pressione si sta scrivendo?
Mettete "matita" con un tratto abbastanza sottile e provate a scrivere leggermente e poi premendo.
maxlove68 (14-02-12)
Il pennino ha dentro un gommino con un contatto... chi aveva un problema analogo al tuo ha smontato il pennino e riparato da solo. Se sei un po' pratico puoi provare, altrimenti fai prima a provare con il pennino di qualcun'altro che abbia il note e ti togli ogni dubbio.
Tieni presente che le cover con magneti influiscono sul pennino.
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/speeder1979]speeder1979[/URL] at 2012-02-13" target="_blank">By speeder1979 at 2012-02-13
Se devo dirvi la verità anche il mio pennino bisogna spingere parecchio... Io avevo un Nintendo DS e lì la pressione è minima, quando invece uso il pennino sul Note ho paura di rompere lo schermo o di graffiarlo...
NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!
Siete proprio sicuri di non avere alcun problema? Con il mio non devo fare tutta questa pressione... Però confermo il gioco della punta..
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Perche lo schermo e capacitivo...e non resistivo...il ds basta che tocchi anche con una penna e funziona!! Il note deve riconoscere il pennino e l'energia che serve per poter usare questo tipo di touch!! Cmq sia non devi pigiare a tutta foza ma e come pigiare con le dita sui tasti...non li accarezzi e basta (anche se x la pelle e l'energia corporea basterebbe) ma li digiti come se fosseto dei veri tati! Cosi il pennino!! Tocchi bene lo.schermo.xke questo lo rilevi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Capito grazie!!
NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!