Anche io ma continua a decidere x me cosa scrivere
Emanuela
Anche io ma continua a decidere x me cosa scrivere
Emanuela
Per il t9 vai in impostazioni, lingua e tastiera, tastiera samsung e poi segui la foto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
una spiegazione migliore non l'ho mai vista![]()
Per i preferiti sincronizzati tra browser del note e chrome, la funzione sarà integrata con il prossimo Update ad Ice Cream Sandwich
c'era un certo chrome to phone ma non l'ho mai provato
Ragà questo difetto del pennino non mi và giu. Se provo a scrivere steso sul letto il pennino scrive anche ad 1 cm dallo schermo!!! Non riesco a tirare fuori con la pinzetta la punta. Pensate davvero che lo spray sia la soluzione?
Io poi sono due volte incazzato perchè questo pennino l'ho comprato dopo che il mio l'ho perso.
Ho provato a tirare verso l'esterno la punta ma non cambia un bel niente(
Ultima modifica di ciuccioforever; 08-05-12 alle 01:04
io ho provato la soluzione con lo spray e sembra funzionare bene ho comprato anche un'altro pennino su ebay a € 19 ma lo terrò di scorta....
ti funziona bene anche se scrivi disteso sul letto??
che spray hai utilizzato?
e il pennino che ti sei preso su ebay ti funziona alla perfezione??
funziona bene, io ho usato uno spray sbloccante tipo Svitol!
occhio solo a non mettercene troppo, io avevo esagerato e inizialmente non ha funzionato affatto ma poi appena si è asciugato un pò ha funzionato benissimo, il pennino preso su ebay è originale e funziona benissimo! (come l'altro dopo il trattamento Spray)
A distanza di tempo il mio funziona ancora bene dopo il trattamento con lo spray antiossidante... Credo che sia la soluzione piu semplice che si puo fare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App