ho lo stesso problema qualcuno sa se è il pennino o il display? o in caso sa come risolvere
ho lo stesso problema qualcuno sa se è il pennino o il display? o in caso sa come risolvere
A distanza di giorni il mio pennino dopo il trattamento con pulisci contatti spry funziona che e' una meraviglia!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per chi ha problemi di pennino che scrive prima di toccare lo schermo ho capito il problema! la punta del pennino è rientrata leggermente e risulta sempre pigiata è un difetto hardware potete provare con una pinzetta a tirare un po la punta! chi non ha ancora questo problema e spero non si presenti mai fate questa prova con un unghia pigiate la punta del pennino e come per magia il vostro pennino scriverà prima di toccare lo schermo ho capito questo perchè ho il problema inverso devo fare troppa pressione ho fatto mille prove fino a quando ho provato a premere un po la punta prima di toccare lo schermo e funzionava perfettamente quindi si tratta di penne tarate male!
spero di essere stato d'aiuto a qualcuno![]()
Dopo aver utilizzato spray per contatti (in realtà io avevo lo svitol) inizialmente il pennino non funzionava + forse l'avevo annaffiato troppo... allora ho pensato vene di smontarlo.... oltre a rovinare la parte cromata del pennino mi sono ritrovato con 2 pezzi di plastica, ovvero l'ho spezzato a metà, preso dal panico ho ordibato un'altro pennino a €19 su eBay, mi è arrivato e funziona benissimo, ma nell'attesa ho incollato il vecchio pennino con attack ed ora funziona anche questo, morale della favola prima di provare a smontare il pennino provate con un po di soray x contatti, al 99% risolverete il problema
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
eccola: https://play.google.com/store/apps/d...RzdC5uNzAwMCJd
Questa è la versione trial,ma ti permette di provare se ti risolve il problema
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
ambo82 (08-05-12)
Carissimi compagni notiani..ho un pó di quesiti da porvi .. premetto che ho abbandonato l'iphone per il samsung note e sono molto contenta di aver fatto questa scelta.
1 non riesco a comprendere come si tolga il t9 dalla tastiera, da quando ho questo telefono scrivo talmente male da vergognarmi.
2 c'è un modo in cui il navigatore mi faccia vedere direttamente sul display mentre Lo utilizzo quanti chilometri totali mancano?
3 vi è mai capitato che il pennino scriva anche senza che lo poggiate sul display?
4 esiste un traduttore chi mentre si naviga sul browser oppure si legge un email da gmail traduca immediatamente?
5 c'é modo per sincronizzare i siti preferiti del browser del samsung con il browser chrome del pc?
Emanuela
Non ce l'ho con te ma guardando i 3d che vengono aperti ci si rende conti che manca la voglia di far passare i menu e le impostazioni.Bisogna scoprirlo il telefono
inviato dal mio RevoNote
Impostazioni tastiera e disattivi tutto quello che vuoi
inviato dal mio RevoNote
Mi spiace contraddirti ma non sono così sprovveduta ho deselezionato tutto dalla tastiera già da tanto ma continua a scrivermi le parole che presume non quelle che SCRIVI e ti assicuro che è tutto deselezionato
Emanuela