L'ho scaricato, ma poi? Non ho capito cosa ci dovrei fare... qualche consiglio?
Ciao
Funziona così : il Tablet PC Italico: Come funziona la tecnologia WACOM in un Tablet PC?
buona lettura
ITAIce (29-02-12)
anch'io dovrei calibrare il pennino chi mi puo segnalare una buona guida per aver permessi di root (ma dopo sono fuori garanzia), grazie
io cercando ho seguito questa guida ma non riesco a mettere il link quindi provate a cercare questo testo:
[GUIDA] CHAINFIRE PROCEDURE Permessi di ROOT & CWM5 recovery
Non ho bisogno di una guida per il ROOT, ma per usare il programma...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Il programma è composto da una schermata nera con in basso 4 cursori, toccando il pennino ti fa vedere una crocetta sullo schermo, se sposti leggermente gli ultimi cursori in basso e fai applica puoi correggere fino a vedere la crocetta perfettamente allineata con la punta del pennino....
corretto![]()
Originariamente inviato da maubax
La invisible shield è una di quelle invenzioni marketingizzate per l'inculamento del cliente, un po' come il Folletto. Anche io la presi attratto dalle caratteristiche e dai video infiniti su youtube. A parte la semplicità dell'applicazione, una volta messa risulta brugnolosa e gommosa e le immagini sul display non risultano pulite. La sponsorizzazione va vedere trapani, chiodi e monete sul vetro che non viene scalfito in nessun modo, ma per l'uso quotidiano è sufficiente una pellicola molto meno costosa. Anche altri miei amici ce l'hanno , quella completa, che nei terminali con la cover posteriore con angoli bombati, dopo un po' si stacca per la polvere sugli spigoli.
Pista
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Huawei G8X