CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 409
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sul Pennino (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di badmaru

Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Consiglio le pellicole economiche. Vanno benissimo e costano una sciocchezza.
    Sono arrivato a questa conclusione dopo aver provato una antiriflesso che però era ruvida e rendeva lo schermo inguardabile ed una super protettiva che però faceva vedere in modo esagerato le ditate, manco usassi il Note dopo aver maneggiato un panetto di burro.
    Adesso ne ho su una cinese arrivata insieme ad altri accessori. Va benissimo. Anche con il pennino.
    Però mi chiedo come fate a rovinare la pellicola con il pennino. A me basta sfiorare che funziona. Avete voi invece bisogno di applicare una forte pressione?
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

uso il pennino moltissimo (appunti durante riunioni)... non uso pellicole, lo schermo é perfetto dopo tre mesi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaudio92 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi apro l'ennesimo post sulle pellicole per fare un po' di chiarezza sulle tante pellicole che ci sono in giro.
    Suggerirei a tutti quelli che utilizzano il pennino del note e che montano una pellicola di seguire un piccolo schema.

-Marca
    -Costo
    -Facilità di applicazione o problemi riscontrati (viste anche le tante differenze di spessore tra una pellicola e l'altra)
    -Eventuali segni con l'uso intenso del pennino del note
    -Durata nel tempo

Ovviamente chiedo anche ai NON possessori di pellicole, di scrivere se eventualmente hanno avuto problemi di righe o graffi sullo schermo utilizzando l'apposito pennino.

grazie in anticipo...Claudio.

Ciao!

Eh, purtroppo ho avuto sì dei problemi.. Ti suggerisco di leggere il mio thread al seguente link:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao!

Eh, purtroppo ho avuto sì dei problemi.. Ti suggerisco di leggere il mio thread al seguente link:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
    Ciao!
    è proprio il tuo post che mi ha fatto venire dei dubbi...pero' devo dire che sono 4 giorni che ho il note e uso il pennino e non sto avendo per niente problemi anche con pressioni "elevate"

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaudio92 Visualizza il messaggio
    è proprio il tuo post che mi ha fatto venire dei dubbi...pero' devo dire che sono 4 giorni che ho il note e uso il pennino e non sto avendo per niente problemi anche con pressioni "elevate"
    Ciao!

Beato te.. In realtà il mio problema a quanto pare è imputabile non tanto alle pressioni elevate,
    quanto all'angolo di utilizzo del pennino.. Ovvero, se non è usato in modo pressochè perpendicolare al display,
    pare che possa causare i micrograffi del mio thread. Così è stato riscontrato anche da altri utenti..

Baby Droid L'avatar di tagalong

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick
    Originariamente inviato da Klaudio92
    Allora ragazzi apro l'ennesimo post sulle pellicole per fare un po' di chiarezza sulle tante pellicole che ci sono in giro.
    Suggerirei a tutti quelli che utilizzano il pennino del note e che montano una pellicola di seguire un piccolo schema.

-Marca
    -Costo
    -Facilità di applicazione o problemi riscontrati (viste anche le tante differenze di spessore tra una pellicola e l'altra)
    -Eventuali segni con l'uso intenso del pennino del note
    -Durata nel tempo

Ovviamente chiedo anche ai NON possessori di pellicole, di scrivere se eventualmente hanno avuto problemi di righe o graffi sullo schermo utilizzando l'apposito pennino.

grazie in anticipo...Claudio.

dunque.

io ho comprato 2 giorni fa una pellicola della Phonix (mi pare si chiami così)
    l'ho trovata da Saturn e l'ho pagata (se non ricordo male) 8 o 9 euro
    ce ne sono 2 dentro la confezione
    nessuna difficoltà nell'applicazione, mi sono rimaste 2 o 3 bollicine ma per me
    non è un problema. Non sono fissato.
    Non uso tanto il pennino ma non ho notato particolari striature sulla pellicola.

Anch'io ne ho una della phonix e sinceramente non mi garba moltissimo...saró io che non so mettere le pellicole ma delle due della confezione una era inutilizzabile perché sporcherrima e l'altra mi ha lasciato lo stesso un sacco di bolle insopportabili.in piú usando il pennino molto poco e di certo non con grande pressione si è già strisciata in due punti.l'unica cosa positiva è che nei punti in cui non ci sono bolle o strisci è come se non ci fosse perché non intacca minimamente la definizione dello schermo...peró vabè...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=97728&dateline=132622  4872

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che pollo!! fatto l'aggiornamento e mi sono perso i permessi root e il programmino per calibrare il pennino!! per il resto a parte la repubblica e quattroruote non ho notato niente di nuovo....

Androidiano L'avatar di speeder

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma una volta calibrato non tiene le impostazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, è tornato come prima di calibrarlo, e comunque l'errore di parallassi non è uguale se giri lo schermo, infatti anche quando l'avevo calibrato dovevo comunque usarlo sempre in orizzontale ....

Androidiano L'avatar di speeder

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma cass..... :-(

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio