CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Per la verità su samfirmware ho visto che c'è la XXME1, però non ho l'abitudine di cambiare FW ogni 3 per 2, quindi non l'ho provata...
    Ora manca solo il supercharger, ma è un altro paio di maniche ... prima o poi posto una miniguida...


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Ottimo! Per la verità su samfirmware ho visto che c'è la XXME1, però non ho l'abitudine di cambiare FW ogni 3 per 2, quindi non l'ho provata...
    Ora manca solo il supercharger, ma è un altro paio di maniche ... prima o poi posto una miniguida...
    Magari ne scrivessi una, sarei il tuo primo lettore xD Sai sennò dove posso reperirla una guida per supercharger?
    Un'altra domanda, con il FW che avevo prima, nel menù d'accensione (per capirci, quando tengo pigiato il tasto di accensione/spegnimento) avevo la voce attiva/disattiva connessione dati. Ora con questo FW non ce l'ho più, ho le classiche tre (spegnimento, aereo, silenzioso) come in origine, ma quella voce era supercomoda. C'è un modo per attivarla? Aggiungerla?


  4. #183
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi con l'inglese vai su XDA e cerchi V6 Supercharger... troverai un thread con tipo 14000 risposte dove spiega tutto. In sostanza si tratta di eseguire uno script molto ben documentato e autoesplicativo che fa tutta una serie di ottimizzazioni. Fatto la prima volta, abiliterai l'esecuzione di un altro script per riapplicare i settaggi a ogni boot ...
    Per la connessione dati e altre amenità io uso un widget, mi sembra si chiami power tools....


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  5. #184
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato, il widget si chiama power toggles


    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok proverò su xda
    grazie mille!!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare , ho cercato in tutti i modo ad entrare in recovery mode con il mio GT-S5300 con TIM , tast + home e power , ma esce sempre la schermata di TIM .
    il mio problema è che non riesco a recuperare login et password di gmail e il telefono e bloccato sulla prima schermara di inserimento mail e password di gmail

    secondo voi , potrebbe essere bloccata la recovery da parte del firmware con brand TIM .

    ho gia usato ODIN e firmware vari su un altro GT e funzionano perfettamente .

    qualche idea come risolvere ,

    grazie

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche idea , non riesco ad entrare in recovery mode con il mio galaxy GTS5300 , c'è sempre la schermata di TIM con l'animazione , come posso fare ?

    grazie

  9. #188
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da red18 Visualizza il messaggio
    qualche idea , non riesco ad entrare in recovery mode con il mio galaxy GTS5300 , c'è sempre la schermata di TIM con l'animazione , come posso fare ?

    grazie
    Assicurati che il telefono sia spento del tutto, al limite togliendo la batteria.
    Premi e tieni premuto home, poi vol+, poi power e tienili premuti per una decina di secondi, finchè appare a schermo la scritta GT-S5300... dovrebbe andare in recovery.

    Se invece vuoi riflashare con odin i tasti sono home, vol- e power...

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la celere risposta , secondo te potrebbe essere un blocco del firmware con brand TIM.

    ho provato vari volte , ma niente da fare , anche con Vol- e power per il download mode , parte sempre la schermata con la scritta GT-S5300 e poi l'animazione TIM .

  11. #190
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da red18 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la celere risposta , secondo te potrebbe essere un blocco del firmware con brand TIM.

    ho provato vari volte , ma niente da fare , anche con Vol- e power per il download mode , parte sempre la schermata con la scritta GT-S5300 e poi l'animazione TIM .
    boh... mi sembra molto strano che possa essere il fw TIM... anche il mio era tim e non mi ha dato problemi...
    addirittura, qualche mese fa ho installato un fw aggiornato tim, perchè era il più recente in quel momento su samfirmware, anche lui non ha dato problemi

    non saprei che altro pensare...

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy