CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 99 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Funziona!

Ho flashato con Odin e ripulito la scheda tramite formattazione, ora mostra correttamente 0.98 GB di spazio disponibile per le applicazioni...
    cosa ha di diverso? è sempre su base 2.3.6? hai notato le new sulla hom, si parla del poket plus con ics... se avrà lo stesso hardware nulla ci vienta di metterlo anche noi.. che dici?

2.  
    Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    cosa ha di diverso? è sempre su base 2.3.6? hai notato le new sulla hom, si parla del poket plus con ics... se avrà lo stesso hardware nulla ci vienta di metterlo anche noi.. che dici?
    Sì, è sempre su base 2.3.6... di diverso ha alcune app predefinite, ma quelle è la prima cosa che tolgo, e poi dovrebbe essere migliorativa sul piano stabilità, bug, efficienza, eccetera... soprattutto spero che mi risolva un problema di tenuta del segnale HDSPA: ogni tanto, in maniera del tutto casuale, quando sono in modalità 3G (la H nella statusbar) la connessione dati salta e perde anche la rete telefonica. L'unica soluzione è mettere la spunta sull'opzione "usa solo 2G" nelle impostazioni di rete e resettare il segnale. Per riavere il 3G devo riaccendere...

Per quanto riguarda il pocket plus con ics temo che sia una speranza vana.
    Sulla pagina belga della Samsung ( http://www.samsung.com/be_fr/consume...GT-S5301ZKAPRO ) ci sono le caratteristiche del Galaxy Pocket S5301, dove riporta come processore il Cortex A9 850 MHz, mentre il "nostro" S5300 ha l' A6 a 832 MHz...

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Funziona!

Ho flashato con Odin e ripulito la scheda tramite formattazione, ora mostra correttamente 0.98 GB di spazio disponibile per le applicazioni...
    Ottimo menomale

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

ecco a voi la versione del s5301 ke ha le stesse identike caratteristike hardware del pocket s5300. 832mhz e 512mb la ram. la cpu del pocket normale e di 1.050ghz ma e diminuita per evitare di consumare troppa energia e di surriscaldarsi.e possibile aumentare la ram a 1gb tramite swap aggiuntivo nel bios. tutto qua

SamMobile Firmware Page
    Ultima modifica di AlexGame; 04-12-12 alle 06:08

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

ho anke provato ad eseguire la solita procedura per avere i 3 file da flashare con odin ma non funziona con il 4.0.4.
    Ultima modifica di AlexGame; 04-12-12 alle 06:44

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    ho anke provato ad eseguire la solita procedura per avere i 3 file da flashare con odin ma non funziona con il 4.0.4.
    mmm! strano... se hanno lo stesso hardware dovrebbe andare. non ci resta che aspettare qualche rom cucinata su base 4.0.4 compatibile con questo cell?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

mmm! strano... se hanno lo stesso hardware dovrebbe andare. non ci resta che aspettare qualche rom cucinata su base 4.0.4 compatibile con questo cell?
    no in pratica seguendo la procedura in questo topic per creare i 3 file da flashare con odin (come ho sempre fatto per il mio pocket), con la versione 4.0.4 pare ke si flashi in modo diverso...boh...il file è sempre md5 ma si installa (diciamo) in modo del tutto diverso...

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    no in pratica seguendo la procedura in questo topic per creare i 3 file da flashare con odin (come ho sempre fatto per il mio pocket), con la versione 4.0.4 pare ke si flashi in modo diverso...boh...il file è sempre md5 ma si installa (diciamo) in modo del tutto diverso...
    scusami... ma perché non provi a fare una cosa...? usi la procedura che uso io con il galaxy nexus (adesso non ho il poket a portata di mano perché è della mia ragazza e mi stava già ammazzando quando ho avuto problemi l'ultima volta). in pratica predisponi nella memori del cell il file zip da fleshare... installi la recovery mod, fai i tre wipe e poi la installi da recovery attraverso install zip from sd card.

Baby Droid L'avatar di Alien85

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Attenzione con questo firmware 4.0.4 sul pocket, qualcuno in questo thread su ****[Galaxy Pocket GT-S5300]**** [DEVELOPMENT THREAD] - Page 20 - xda-developers ha bricckato il telefono. Hanno hardware proprio diversi.
    Anche io sono interessato ma aspetto ulteriori sviluppi

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alien85 per il post:

skizzomsn (05-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

scusami... ma perché non provi a fare una cosa...? usi la procedura che uso io con il galaxy nexus (adesso non ho il poket a portata di mano perché è della mia ragazza e mi stava già ammazzando quando ho avuto problemi l'ultima volta). in pratica predisponi nella memori del cell il file zip da fleshare... installi la recovery mod, fai i tre wipe e poi la installi da recovery attraverso install zip from sd card.
    dovrò provarci appena posso Grazie

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio