Ottimo!
Allora per ripristinare la garanzia mi basta usare il jig usb senza riflashare la TIM.
Anche se non credo sarà la stessa cosa col root, chi vivrà vedrà.
Ottimo!
Allora per ripristinare la garanzia mi basta usare il jig usb senza riflashare la TIM.
Anche se non credo sarà la stessa cosa col root, chi vivrà vedrà.
Per il CSC ho trovato sta guida, domani la provo e vi faccio sapere, se va tutto bene uppo il file CSC della rom crucca così non hai neanche la solfa di preparartelo.
Questa è la guida: [GUIDA] Come estrarre il CSC da una ROM Samsung
Si attivano quando metti una custom rom.quella che hai messa é una rom stock.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Cioè in che senso il contrario? Che sia quello con la P ad essere abbandonato?
...scusatemi ma come faccio ad avere la certezza assoluta che il telefono che compro è...vergine? Una volta a MW fiumucino ho preso un e52 con tutte le pellicole ancora attaccate, vado a casa, faccio il codice segreto (*#92702689#) ed aveva 11 ore di chiamataaaa!!!!...mi restituirono 300€ in contanti!!!!!!
Ultima modifica di supermassiveblack; 03-07-12 alle 11:51
Si che il p venga abbandonato,perché e venduto soltanto in italia,germania e ungheria.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
aaaaaa, non la sapevo sta cosa! Mo rimane il problema che euronics sotto casa ce l'ha il no brand italia e lo vorrei prendere da lui x non fare km e km sotto il caldo...ma il problema è che non mi fido moltose ci fossero dei sistemi come con i Nokia di non prendere fregature...
(tipo controllare contatori nascosti ecc...)
Ultima modifica di emme1; 03-07-12 alle 15:50
emme scusami, a me mi esce Sales Code ITV, poi sotto ci sono 2 "pulsanti": Install e Cancel. Se premo install che succede???
...dimenticavo, l'ho preso!379€, lo so è un po troppo ma penso proprio che sia no brand garanzia italia e non è stato facile trovarlo...trony ha il brand tim allo stesso prezzo!!!!