Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArnaldoG
Lo swipe non mi piace, preferisco far saltare il dito da una lettera all'altra.
Cercando sul play store ho visto anche SuperKeyboard, che ne dite?
Non c'è poi una tastiera che simuli quella comodissima tastiera di Windows Phone?
Prova con A.I. Keyboard. Se non ricordo male, tra i vari temi ce n'è anche uno che riprende lo stile del WindowsFonino :)
Ciao,
MAx
-
Si, attualmente sto usando A.i. type, e mi piace molto la testiera stine Windows Phone, c'è tutto! I tasti per scorrere tra le lettere, i tasti precedente/successivo. Mi piace anche il suono. Solo che la vorrei un pò ridimensionare quando è in verticale, ma non trovo le impostazioni per farlo, ma comunque la trovo ottima.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
ArnaldoG
Si, attualmente sto usando A.i. type, e mi piace molto la testiera stine Windows Phone, c'è tutto! I tasti per scorrere tra le lettere, i tasti precedente/successivo. Mi piace anche il suono. Solo che la vorrei un pò ridimensionare quando è in verticale, ma non trovo le impostazioni per farlo, ma comunque la trovo ottima.
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Vedi che su da sulla ROM di WP per il nostro telefono c'è l'apk della tastiera stile WP leggerissima e velocissima oltre che comodissi.a
-
E dove si trova questo APK?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Puoi cercarlo anche sul playstore o su google, scrivi tastiera wp8 apk su google e lo trovi
-
Si può avere group play sul nostro smartphone?
-
Quote:
Toni5830
Devi avere il firmware deodexato (c'è in sezione modding)
Se sai usare apktool cerca la guida "how to fully theme systemui for totally newbie", oppure dimmi l'ordine delle icone che lo faccio a te oltre che a me:)
C'è questa possibilità nelle impostazioni di superSU
bene!percio' come posso procedere all installazione dell ap?dove reperire l apk sky go?grazie...
-
Quote:
alfonsolo
bene!percio' come posso procedere all installazione dell ap?dove reperire l apk sky go?grazie...
lo trovi nel SamsungApps Store !
verifica prima la compatibilità device...
-
-
ciao a tutti !!!! volevo qualche consiglio ... ho aggiornato il cellulare passando da gingerbread a jelly bean ... adesso in generale va bene ... il cellulare è fluido scorrevole e tutto ... però c'è solo un problema ... nei giochi ... prima riuscivo a giocare a qualsiasi cosa senza problemi .. però adesso c'è un fastidioso rallentamento in tutti i giochi, effetto "swap" come se la ram non ce la facesse a gestirli ... addirittura mi rallenta anche candy crush che con gingerbread andava come una spadaaa !!! se avete qualche consiglio da darmi ne sarei gratoo :D :D