CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 185 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Albe003
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti spero che riuscirò ad avere una risposta !

    Dopo l'aggiornamento a Jelly Bean del mio S Advance, le app come whatsapp, LINE o anche i messaggi ci mettono un po ad aprirsi. Qualcuno sa cosa consigliarmi oppure è una cosa normale ?

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Jelly bean è meno reattivo di Gb... Temo dovremo farci l'abitudine


    Inviato dal mio GT-I9070 con jelly bean 4.1.2

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Dovete installare il cocore E e iniziare ad usare la funzione cerca del forum perchè sarà la 15° volta che viene chiesta questa cosa nelle ultime 24 ore.

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Dovete installare il cocore E e iniziare ad usare la funzione cerca del forum perchè sarà la 15° volta che viene chiesta questa cosa nelle ultime 24 ore.
    anzitutto ti ringrazio per la risposta! non ci crederai...ma io mi sto disperando per cercare una guida che spieghi cosa sia questo cocore e come si installi sul mio advance! Sono un assoluto profano, per cui chiedo scusa a tutti per le domande sicuramente banali...non ho trovato da nessuna parte qui una guida specifica, anche perchè si parla di migliaia di "cocore" differenti...sapresti darmi una dritta? ho un advance di importazione tedesca, con jb 4.1.2 aggiornato tramite kies, quindi con firmware tedesco!

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me succede questo: dopo l'aggiornamento a JB nella schermata di blocco iniziale, insieme al salvaschermo e sotto alla scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" compaiono tre icone (inutili perchè lo schermo è ancora bloccato): ChatOn, ricerca Google, e Camera. E non si tolgono. Come toglierle ? Grazie

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    anzitutto ti ringrazio per la risposta! non ci crederai...ma io mi sto disperando per cercare una guida che spieghi cosa sia questo cocore e come si installi sul mio advance! Sono un assoluto profano, per cui chiedo scusa a tutti per le domande sicuramente banali...non ho trovato da nessuna parte qui una guida specifica, anche perchè si parla di migliaia di "cocore" differenti...sapresti darmi una dritta? ho un advance di importazione tedesca, con jb 4.1.2 aggiornato tramite kies, quindi con firmware tedesco!
    Mi sembra impossibile che tu non riesca a trovarla... c'è il thread di Giagia in rilievo con la Wiki in cui trovi la maggior parte delle info e relativi link ai thread che trattano un determinato argomento: https://www.androidiani.com/forum/sa...argomenti.html
    ...c'è anche il link alla discussione del Cocore: https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html

  8. #957
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Mi sembra impossibile che tu non riesca a trovarla... c'è il thread di Giagia in rilievo con la Wiki in cui trovi la maggior parte delle info e relativi link ai thread che trattano un determinato argomento: https://www.androidiani.com/forum/sa...argomenti.html
    ...c'è anche il link alla discussione del Cocore: https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html
    La wiki non solo è in rilievo, ho messo il suo link anche nella mia firma specificando che c'è anche la lista delle guide!

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    La wiki non solo è in rilievo, ho messo il suo link anche nella mia firma specificando che c'è anche la lista delle guide!
    Mi sa che l'unica per far si che ci guardino tutti sia metterci un'immagine con un bel paio di tette al vento vicino al link... ^_*

  10. #959
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Non andate ot ragazzi, per favore
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #960
    Androidiano L'avatar di matteoxx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rk27 Visualizza il messaggio
    A me succede questo: dopo l'aggiornamento a JB nella schermata di blocco iniziale, insieme al salvaschermo e sotto alla scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" compaiono tre icone (inutili perchè lo schermo è ancora bloccato): ChatOn, ricerca Google, e Camera. E non si tolgono. Come toglierle ? Grazie
    Le icone "inutili" sono i collegamenti di avvio rapido, grazie a cui puoi aprire l'applicazione corrispondente sbloccando lo schermo partendo dall'icona stessa. Le puoi modoficare o rimuovere andando in Impostazioni-Schermata di blocco-Opzioni blocco schermo-Collegamenti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matteoxx per il post:

    rk27 (29-06-13)

Pagina 96 di 185 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy