Prova con A.I. Keyboard. Se non ricordo male, tra i vari temi ce n'è anche uno che riprende lo stile del WindowsFonino
Ciao,
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Si, attualmente sto usando A.i. type, e mi piace molto la testiera stine Windows Phone, c'è tutto! I tasti per scorrere tra le lettere, i tasti precedente/successivo. Mi piace anche il suono. Solo che la vorrei un pò ridimensionare quando è in verticale, ma non trovo le impostazioni per farlo, ma comunque la trovo ottima.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Spoiler:
Spoiler:
Puoi cercarlo anche sul playstore o su google, scrivi tastiera wp8 apk su google e lo trovi
Si può avere group play sul nostro smartphone?
Ho rosolto da solo
ciao a tutti !!!! volevo qualche consiglio ... ho aggiornato il cellulare passando da gingerbread a jelly bean ... adesso in generale va bene ... il cellulare è fluido scorrevole e tutto ... però c'è solo un problema ... nei giochi ... prima riuscivo a giocare a qualsiasi cosa senza problemi .. però adesso c'è un fastidioso rallentamento in tutti i giochi, effetto "swap" come se la ram non ce la facesse a gestirli ... addirittura mi rallenta anche candy crush che con gingerbread andava come una spadaaa !!! se avete qualche consiglio da darmi ne sarei gratoo![]()
![]()