Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklight83x
ciao a tutti !!!! volevo qualche consiglio ... ho aggiornato il cellulare passando da gingerbread a jelly bean ... adesso in generale va bene ... il cellulare è fluido scorrevole e tutto ... però c'è solo un problema ... nei giochi ... prima riuscivo a giocare a qualsiasi cosa senza problemi .. però adesso c'è un fastidioso rallentamento in tutti i giochi, effetto "swap" come se la ram non ce la facesse a gestirli ... addirittura mi rallenta anche candy crush che con gingerbread andava come una spadaaa !!! se avete qualche consiglio da darmi ne sarei gratoo :D :D
non dici niente su cosa hai fatto esatttamente per aggiornarlo, ne dici che configurazione hai esattamente , se hai manipolato le impostazioni ,ecc...
quindi risponderti con precisione non è possibile
quello che si puo dire intanto è che non dipende da JB ne tantomeno dalla ram , che non va toccata per nessun motivo,e che probabilmente dipende dall'installazione
altro dato certo è che adottare(se non lo hai gia fatto ) il kernel cocore 6.8 è assolutamente raccomandato.....
-
Ciao a tutti,
da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean ho due piccoli problemi: 1. l'applicazione Google Play Music spesso risulta attiva senza che l'abbia avviata quindi la devo fermare e 2. tutti i suoni dello smartphone (suoneria, notifiche e , meno, i multimedia) risultano notevolmente abbassati per cui risultano medio-bassi anche quando sono configurati al massimo nelle impostazioni. Come risolvere ( specialmente il secondo problema ) ? Grazie.
-
Quote:
rk27
Ciao a tutti,
da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean ho due piccoli problemi: 1. l'applicazione Google Play Music spesso risulta attiva senza che l'abbia avviata quindi la devo fermare e 2. tutti i suoni dello smartphone (suoneria, notifiche e , meno, i multimedia) risultano notevolmente abbassati per cui risultano medio-bassi anche quando sono configurati al massimo nelle impostazioni. Come risolvere ( specialmente il secondo problema ) ? Grazie.
per quanto riguarda la prima domanda il fatto che risulti attiva non ti deve minimamete preoccupare , ne tantomeno ti devi preoccupare di fermarla ameno che non sei posseduto anche tu dalla febbre da ram libera ;), se è una applicazione che non usi allora la puoi disattivare (se si disiattiva) altrimenti non serve che ti preoccupi
per quanto riguarda i suoni non ho questo problema e non mi risulta che ci sia , ma sei sicuro che non dipenda da qualche impostazione o applicazione.....?
-
mi raccomando tientelo per te non lo dire a nessuno come hai risolto
hai visto mai che dovesse servire a qualcun altro.........
è grazie questo tipo di contributi che il forum va avanti.....
-
Quote:
darklight83x
ciao a tutti !!!! volevo qualche consiglio ... ho aggiornato il cellulare passando da gingerbread a jelly bean ... adesso in generale va bene ... il cellulare è fluido scorrevole e tutto ... però c'è solo un problema ... nei giochi ... prima riuscivo a giocare a qualsiasi cosa senza problemi .. però adesso c'è un fastidioso rallentamento in tutti i giochi, effetto "swap" come se la ram non ce la facesse a gestirli ... addirittura mi rallenta anche candy crush che con gingerbread andava come una spadaaa !!! se avete qualche consiglio da darmi ne sarei gratoo :D :D
Succede la stessissima cosa anche a me! Io ho aggiornato al firmware JB ITV tramite Odin (con wipe data e cache prima e dopo il flash).
Io quando succede così, blocco il cell, lo tengo in standby per qualche secondo e riparto (come si faceva con Temple Run che andava lento all'apertura). Ma mi sa che non funziona tanto bene...
-
come si toglie il messaggio sempre presente dell'aggiornamento?
ce l'ha mia sorella e prima di farla passare a JB la volevo lasciarla con il firmware GB (senza l'aggiormento del 2.3.6 con il touch difettato) ma ha sempre quel segnale d'aggiornamento tra le nofitiche
Grazie :)
-
Ciao ragazzi,
scrivo per la prima volta e spero di non sbagliare luogo...
Ho appena comprato il galaxy advance e sto cercando un po' di capirlo, ma ho un problema urgente.
ho un contratto con tre con 250 mb a settimana di internet ma ne ho praticamento consumato il 75% in due giorni.
Credo ci siano molte applicazioni che lavorino "sotto" che utilizzano la connessione, mi date qualche dritta su quale disabilitare di non strettamente utile e in che modo farlo? Vi ringrazio tantissimo.
-
Quote:
fader
come si toglie il messaggio sempre presente dell'aggiornamento?
ce l'ha mia sorella e prima di farla passare a JB la volevo lasciarla con il firmware GB (senza l'aggiormento del 2.3.6 con il touch difettato) ma ha sempre quel segnale d'aggiornamento tra le nofitiche
Grazie :)
Ti connetti a internet, premi sulla notifica e clicchi
->continua;
->continua;
->continua;
...
Quote:
tabacchello
Ciao ragazzi,
scrivo per la prima volta e spero di non sbagliare luogo...
Ho appena comprato il galaxy advance e sto cercando un po' di capirlo, ma ho un problema urgente.
ho un contratto con tre con 250 mb a settimana di internet ma ne ho praticamento consumato il 75% in due giorni.
Credo ci siano molte applicazioni che lavorino "sotto" che utilizzano la connessione, mi date qualche dritta su quale disabilitare di non strettamente utile e in che modo farlo? Vi ringrazio tantissimo.
Prova l'app 3g watchdog, quella ti dice chi o cosa consuma..
P.s. hai android 2.3.6 o 4.1.2?
-
Quote:
Birbettino
lo trovi nel SamsungApps Store !
verifica prima la compatibilità device...
no!niente sky go, c è solamente sky guida tv..... :( e tra i dispositivi nell applicazione samsung nn c è l s advance.... qualcuno puo' darmi l apk,o dirmi dove reperirla?
-
Quote:
linux33it
per quanto riguarda la prima domanda il fatto che risulti attiva non ti deve minimamete preoccupare , ne tantomeno ti devi preoccupare di fermarla ameno che non sei posseduto anche tu dalla febbre da ram libera ;), se è una applicazione che non usi allora la puoi disattivare (se si disiattiva) altrimenti non serve che ti preoccupi
per quanto riguarda i suoni non ho questo problema e non mi risulta che ci sia , ma sei sicuro che non dipenda da qualche impostazione o applicazione.....?
Se mi assicuri che non rallenta le altre attività la posso anche lasciare, benchè non me ne serva quasi mai, ho tentato di disattivarla da Gestione Applicazioni ma da lì è possibile solo disinstallare gli aggiornamenti.
Per quanto riguarda i suoni: per le notifiche pensavo potesse dipendere da Handcent SMS ma questa non modifica i volumi, e poi il problema riguarda anche la suoneria, che con Handcent non c'entra. Pensavo potesse dipendere dall'opzione Risparmio Energetico attivata , ma il problema rimane anche disattivandola. I settaggi in Impostazioni>Suono>Volume sono tutti al massimo.. mah :-\
Comunque ricordo di aver letto un altro con lo stesso problema dopo l'aggiornamento, ora non trovo il post.
Thanks.