Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Ti connetti a internet, premi sulla notifica e clicchi
->continua;
->continua;
->continua;
ma così fa l'aggiornamento (che io non voglio fare) :)
-
Quote:
tabacchello
ho un contratto con tre con 250 mb a settimana di internet ma ne ho praticamento consumato il 75% in due giorni.
se hai scaricato applicazioni con la rete credo che sia un uso normale. per questo odio le soglie settimanali!
con soglie settimanali e lo "sforamento della soglia" a pagamento consiglio di scaricare le app sotto wifi.
-
Quote:
Toni5830
Ti connetti a internet, premi sulla notifica e clicchi
->continua;
->continua;
->continua;
...
Prova l'app 3g watchdog, quella ti dice chi o cosa consuma..
P.s. hai android 2.3.6 o 4.1.2?
Android 2.3.6, l'ho appena acquistato e non conoscendolo ho un po' "paura" ad installare il nuovo...
-
con3g watchdog vedo solo quanto consumo non chi consuma...a meno che non sia l'applicazione a pagamento...
-
No, a parte il primo giorno che ho scaricato facebook e whatsup (che non c'erano!!!!) non ho più scaricato nulla...rispetto allo schifoso nokia n97mini che avevo fino a tre giorni fa ho un sacco di applicazioni di base collegate a internet ma non capisco quali sono utili e quali no...
-
Quote:
tabacchello
No, a parte il primo giorno che ho scaricato facebook e whatsup (che non c'erano!!!!) non ho più scaricato nulla...rispetto allo schifoso nokia n97mini che avevo fino a tre giorni fa ho un sacco di applicazioni di base collegate a internet ma non capisco quali sono utili e quali no...
quel piano 3 ce l'ho anche io e non c'è nessun problema se non lo usi per scaricare applicazioni o per gli aggiornamneti
qiuindi devi controllare le impostazioni del play store e impostarlo in modo da segnalare gli aggiornamenti ma di non farli
è anche ovvio che non puoi metterti a guardare video in rete o su you tube per esempio.......per il resto anche con tutto attivo non ci sono problemi
per favore usa il tasto modifica , non fare post consecutivi
grazie
-
Quote:
linux33it
non dici niente su cosa hai fatto esatttamente per aggiornarlo, ne dici che configurazione hai esattamente , se hai manipolato le impostazioni ,ecc...
quindi risponderti con precisione non è possibile
quello che si puo dire intanto è che non dipende da JB ne tantomeno dalla ram , che non va toccata per nessun motivo,e che probabilmente dipende dall'installazione
altro dato certo è che adottare(se non lo hai gia fatto ) il kernel cocore 6.8 è assolutamente raccomandato.....
l'aggiornamento l'ho fatto tramite keyes uscito nelle ultime settimane essendo il mio galaxy advance un no brand GT-I9070 ... ho fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica diciamo ... oer adottare il kernel che dovrei fare esattamente ?? :D grazie in anticipo per la risposta :D
-
Quote:
darklight83x
l'aggiornamento l'ho fatto tramite keyes uscito nelle ultime settimane essendo il mio galaxy advance un no brand GT-I9070 ... ho fatto anche il ripristino dei dati di fabbrica diciamo ... oer adottare il kernel che dovrei fare esattamente ?? :D grazie in anticipo per la risposta :D
leggere molto......
e seguire le istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...eggi-quii.html
-
Salve,
oggi è comparsa questa scritta:
"il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili"
perchè? è per via del root e del cocore?
grazie :)
-
ragazzi ma la fotocamera in (diciamo) fullscreen non si può avere, come la videocamera ?