Una domanda veloce,odin funziona su linux?
Visualizzazione stampabile
Una domanda veloce,odin funziona su linux?
No ... devi installare heidmall ... qui una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
Salve a tutti sono nuovo del forum,credo di essere nella sezione giusta,ho un problema dopo l'aggiornamento JB russo,dopo tre settimane tutto andava bene,ora non riesco a collegare tramite USB il Galaxy s Advance GT I9070 BRAND3 al PC,come è possibile perdere i driver usb? non ci sono non riesco a installarli tramite il pc(dispositivo non riconosciuto),quando lo metto in carica la batteria si ricarica ,ma non visualizza stato in carica,il ravvio a volte funziona altre no.Ho fatto di nuovo il wipe /data factory reset, ma non è cambiato nulla. il problema è che non viene riconosciuto dal pc tramite usb. qualcuno po aiutarmi.
Nel Sam.Apps Store c'è eccome:
| | Samsung Apps | Samsung Inhalte & Dienste
ma come ti dicevo verifica la compatibilità o leggi un pò sul forum,
ad esempio questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-advance.html
Un GRAZIE in basso a sinx è sempre il benvenuto :p
Lo scrivo anche qui per sicurezza :)
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S Advance ... l'ho aggiornato pochi giorni fa con la 4.1.2 di Android e oggi la connessione dati ha deciso di smettere il suo funzionamento. Ho provato a resettare il dispositivo, reinserire le impostazioni internet, mi sono fatto mandare le configurazioni dalla wind ma non c'è stato verso ... le ho provate tutte, tranne ripristinare il telefono. Consigli ? Idee ? Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ? Grazie !
"Ho provato a resettare il telefono.....................le ho provate tutte tranne ripristinate il telefono" non stanno insieme ,quindi lo hai fatto il rest di fabbrica o no?
ho avuto il tuo stesso problema subito l'aggiornamento e ho ripristinato ora funziona per quanto riguarda la con
nessione,come dicevo prima la un paio di post fa se qualcuno gentilmente puo aiutarmi,grazie
Avevo già letto da qualche parte questo problema, ma non la soluzione.
Praticamente da un giorno all'altro, così dal nulla, il PC non mi legge come lettore multimediale il telefono nonostante sia attaccato tramite cavetto USB.
Ho provato pure a collegarlo come memoria di massa ma nulla.
Consigli?
hai fatto l'aggiornamento a JB anche tu?