Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piskio
ciao a tutti,ho un problema da diversi giorni con i driver usb il device non viene riconosciuto ne con keis ne come memoria di massa dal pc ho provato a reinstallarli con keis, anche scaricando dal sito manualmente,ma niente da fare, se la batteria è carica rimane in stato di carica per il resto della giornata fino a quando non riavvio,se riavvio lo stato della batteria ritorna a indicare la sua carica , se riavvio con il cavo usb inserito non funziona devo togliere la batteria e poi premere il tasto riavvio. Ho fatto l' aggiornamento JB 4.1.2 BTU-I9070XXLQE venti giorni fa era tutto ok con Odin kernel E6.0, cosa posso fare ?
scusa chiarisci bene:
E 6.0 o E 6.8?
-
-
Quote:
Piskio
3.0.31-CoCore-E-6.0
ecco....allora comincia ad aggiornarlo al 6.8....poi vediamo....
-
ok grazie speriamo di risolvere qualcosa
-
Quote:
linux33it
se è una guida per il downgrade è scontato mi pare
ma questa domanda la devi fare in quella discussione o magari leggere i post per vedere se ci possono essere eventuali problemi ....
Hai ragione linux, devo ancora abituarmi a fare le domande nel posto giusto. Sono un pò allarmista ecco perchè chiedo 10 volte prima di fare le cose :) forgive me !
-
Quote:
Sawyer8000
Hai ragione linux, devo ancora abituarmi a fare le domande nel posto giusto. Sono un pò allarmista ecco perchè chiedo 10 volte prima di fare le cose :) forgive me !
è giustamente allarmista, anche se qui viene fatto tutto con leggerezza, queste sono cose che andrebbero fatte con molta attenzione e se strettamente necessarie...., stiamo parlando di GB ....
-
Quote:
linux33it
è giustamente allarmista, anche se qui viene fatto tutto con leggerezza, queste sono cose che andrebbero fatte con molta attenzione e se strettamente necessarie...., stiamo parlando di GB ....
Ho scritto un sacco di post riguardo questo problema ( se ti ricordi mi hai risposto praticamente a tutti, riguardo il mio problema con la connessione dati sparita da quando sono passato a Jelly Bean ) ... appunto cercavo conferme in questa guida trovata su internet ( e se non sbaglio ce ne è anche una qui ! ) per il downgrade, giustamente come tu mi dici, chiamandosi downgrade, il firmware gingerbread per forza è dentro quei file che vai a sovrascrivere ...
-
Quote:
Sawyer8000
Ho scritto un sacco di post riguardo questo problema ( se ti ricordi mi hai risposto praticamente a tutti, riguardo il mio problema con la connessione dati sparita da quando sono passato a Jelly Bean ) ... appunto cercavo conferme in questa guida trovata su internet ( e se non sbaglio ce ne è anche una qui ! ) per il downgrade, giustamente come tu mi dici, chiamandosi downgrade, il firmware gingerbread per forza è dentro quei file che vai a sovrascrivere ...
la connessione dati sparisce solo per 4 motivi
1) si rotto qualcosa a livello hardware
2) non hai configurato gli apn gisti
3) problema della sim
4) problema con il tuo piano tariffario, o poco credito
gli ultimi 2 si verificano con un'altra sim sicuramente funzionante
-
Quote:
linux33it
3) problema della sim
Ok allora ti dico subito :
1) la sim funziona, provata su un acer e và in connessione dati tranquillamente ( 3g h+ ecc )
2) qualsiasi altra sim non và sul mio advance MA prima di 2-3 giorni tutto funzionava normalmente e di botte non ne ha prese
3) gli apn sono giusti, li ho rincontrollati 10-20-30 volte, resettati, riscritti, configurati con il messaggio ... tutto
4) forse dirò una castroneria, ma se la connessione dati non funziona, e se fosse un problema di hardware antenna ( e non di software ) a quel che ho "studiato" l'antenna è unica e gestisce sia wireless che rete, se fosse rotta non dovrebbe andare nulla o sbaglio ? ne telefono, ne dati, ne wireless.
5) prima funzionava con 2.3.6, appunto voglio fare il downgrade per aver la conferma che non mi rimane altro che l'assistenza.
-
Quote:
linux33it
3) problema della sim
Anche a me sparisce la connessione dati da sola da quando sono a jb...PS sono wind e la mia SIM e l'hardware non hanno alcun problema