intendi installare i driver del device nel pc,se si, che tipo di driver perchè ho già provato con i driver della samsung
Visualizzazione stampabile
intendi installare i driver del device nel pc,se si, che tipo di driver perchè ho già provato con i driver della samsung
Ciao linux ti ricordi del mio problema ? volevo aggiornarti. Ho portato il mio Advance da JB 4.1.2 a GB 2.3.6 e il problema non si è risolto. Dopodichè ho deciso di reinstallare il 4.1.2 da kies e ora SEMBREREBBE connettersi in connessione dati stabilmente. Quindi in linea teorica ho risolto in questo modo. Spero possa esserti di aiuto a te e agli altri in caso accada una cosa del genere.
Saluti ! e speriamo che non mi ricapiti :P
Buongiorno!! Pongo una domanda alla quale temo non ci sia risposta positiva per me... Dato che la sincronizzazione dal mio punto di vista, per la maggior parte delle cose che fa non è necessario che sia attiva tutto il giorno, è possibile tenerla disattivata e ricevere comunque le email di gmail in push? Grazie!
Sincronizzato vuol dire che il il programma controlla che i dati che hai sul telefono sono gli stessi che hai sul server delle varie applicazioni. Ad esempio controlla che le mail che sono sul server gmail siano le stesse che hai sull'applicazione gmail. Se non è così scarica le nuove mail e ti avvisa. Puoi dirgli ogni quanto controllare. Oppure puoi dirgli di non controllare (sincronizzazione disattivata). Solo che se non può controllare se ci sono nuove mail come fa ad avvisati che ci sono nuove mail!! E questo vale per ogni applicazione. Il programma email preinstallato sul telefono è un client email come k9 mail. Puoi disattivare le sincronizzazioni che non ti servono per risparmiare dati e batteria, ma non mi pare ci sia un gran guadagno. Poi lo smartphone serve a questo no?
Certo che uno smartphone serve a questo! Anzi ti dico di più!! non capisco chi si prende un S2 solo per fare il figo e poi non si attiva una promozione internet con il proprio operatore perchè costa troppo... ma prenditi un telefono vecchia maniera no?? ma lasciamo stare va, scusa lo sfogo... Il fatto è che le sincronizzazioni della rubrica e dei backup sui server (samsung e google) non servono attive 24 su 24... l'unica cosa che reputo sia doveroso che rimanga attiva tutto il tempo è appunto la mail!
ciao
scusate se ri -rirompo ma ho ancora problemi nella gestone dei miei 2 account e mail
un account è con GMAIL
l'altro account del lavoro è con ARUBA
il problema è che anche le mail di ARUBA mi vengono scaricate da g-mail...!
cosa che non voglio
voglio che le mail di aruba VENGANO VISUALIZZATE SULL'ACCOUNT DI ARUBA e non su g mail
anche perchè...mi sono accorto che da quando me le scarica g mail ..quando entro da pc sul mio account di aruba non rimane traccia di mail in arrivo
ho gia provato a cancellare dal telefono l'account di aruba..ma g mail continua a scaricarmi lo stesso le mail di aruba..
come posso risolvere please..
ciao ciao
Simone