Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza piu' totale...mi hanno regalato l' s advance ma ho notato che certe pagine web non le legge,non vengono codificate...anche all'interno dello stesso sito,certe pagine le apre perfettamente,altre no...esce la pagina piena di simboli...come posso fare?abbiate pieta'...sono un neofita...e anche ignorante
-
Quote:
Originariamente inviato da
massibere
ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza piu' totale...mi hanno regalato l' s advance ma ho notato che certe pagine web non le legge,non vengono codificate...anche all'interno dello stesso sito,certe pagine le apre perfettamente,altre no...esce la pagina piena di simboli...come posso fare?abbiate pieta'...sono un neofita...e anche ignorante
Prova ad installare un altro browser, ce ne sono di ottimi anche gratuiti.
Tra i tanti, io prediligo Dolphin e Opera Mobile (occhio però, perchè l'ultima versione, quella con l'icona bianca, era una mezza ciofeca, una specie di beta fatta passare per upgrade, tant'è che ho downgradato alla versione precedente).
A seguire, Firefox e Maxthon.
Fai un po' di prove, troverai sicuramente quello che meglio si adatta alle tue necessità.
Ciao,
Max
-
Ciao.
Una domanda.
Vorrei " passare " la mia rubrica telefonica presente nel telefono su gmail, così dovessi cambiare nel fututo telefonino farei solo la sincronizzazione.
come faccio ??
Grazie.
-
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un favorone xD
Per sbaglio ho sostituito il font Roboto-Light con un altro Roboto-Light (stavo seguendo una guida per creare una homescreen personalizzata)
Dopo averlo sostituito, nel playstore mi spunta una lingua strana, sono ideogrammi quindi penso sia giapponese o cinese rotfl
Non è che qualcuno può passarmi il font Roboto-Light.ttf presente in /system/fonts?
Grazie a chi mi aiuterà :)
-
Quote:
sossio18
Salve ragazzi, ho bisogno di un favorone xD
Per sbaglio ho sostituito il font Roboto-Light con un altro Roboto-Light (stavo seguendo una guida per creare una homescreen personalizzata)
Dopo averlo sostituito, nel playstore mi spunta una lingua strana, sono ideogrammi quindi penso sia giapponese o cinese rotfl
Non è che qualcuno può passarmi il font Roboto-Light.ttf presente in /system/fonts?
Grazie a chi mi aiuterà :)
questo è un argomento piu da sezione modding , anche perchè li avrai sicuramente piu fortuna
-
vabbè ho risolto facendo un fix permission da recovery :)
Comunque, visto che non c'era un topic SOS in modding e aprire un topic per questa sciocchezza mi sembrava esagerato, ho preferito scrivere qui. Grazie comunque ;)
-
Quote:
Toni5830
Grazie Toni5830 !
eseguito con successo, almeno ora tolgo dalle scatole Kies
e all'occorrenza...
ho tutto sincronizzato fra tablet e smartphone :D
-
Quale è la migliore applicazione per gestire 2 o più account e-mail?
-
Quote:
linux33it
no, devi seguire il percorso per installare il driver appropriato invece di lasciare che venga fatto in automatico...ma se non sei pratico di queste cose ti devi fare aiutare
se fosse WIN 7 te lo avrei gia detto ma vista e xp non me li ricordo neanche.....
Ciao linux33it,adesso funziona il pc lo ha riconosciuto. Cosa devo fare? ho quasi paura a toglierlo dalla carica,non ho installato i driver, oggi la prima volta che lo messo in carica con il pc niente poi lo riavviato e ora funziona vorrei ripristinare oppure ripetere l'installazione di qualche firmware, cosa mi consigli, perchè appena e carico lo faccio.Sto leggendo la tua guida spero di risolvere se hai qualche consiglio da darmi sarà sempre utile. Ho qualche dubbio perchè nella guida che hai fatto dice di spegnere il terminale togliere la sim e la sd e se poi non lo riconoscie più, cosa faccio ?