Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza piu' totale...mi hanno regalato l' s advance ma ho notato che certe pagine web non le legge,non vengono codificate...anche all'interno dello stesso sito,certe pagine le apre perfettamente,altre no...esce la pagina piena di simboli...come posso fare?abbiate pieta'...sono un neofita...e anche ignorante
-
Quote:
Originariamente inviato da
massibere
ciao ragazzi,perdonate la mia ignoranza piu' totale...mi hanno regalato l' s advance ma ho notato che certe pagine web non le legge,non vengono codificate...anche all'interno dello stesso sito,certe pagine le apre perfettamente,altre no...esce la pagina piena di simboli...come posso fare?abbiate pieta'...sono un neofita...e anche ignorante
Prova ad installare un altro browser, ce ne sono di ottimi anche gratuiti.
Tra i tanti, io prediligo Dolphin e Opera Mobile (occhio però, perchè l'ultima versione, quella con l'icona bianca, era una mezza ciofeca, una specie di beta fatta passare per upgrade, tant'è che ho downgradato alla versione precedente).
A seguire, Firefox e Maxthon.
Fai un po' di prove, troverai sicuramente quello che meglio si adatta alle tue necessità.
Ciao,
Max
-
Ciao.
Una domanda.
Vorrei " passare " la mia rubrica telefonica presente nel telefono su gmail, così dovessi cambiare nel fututo telefonino farei solo la sincronizzazione.
come faccio ??
Grazie.
-
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un favorone xD
Per sbaglio ho sostituito il font Roboto-Light con un altro Roboto-Light (stavo seguendo una guida per creare una homescreen personalizzata)
Dopo averlo sostituito, nel playstore mi spunta una lingua strana, sono ideogrammi quindi penso sia giapponese o cinese rotfl
Non è che qualcuno può passarmi il font Roboto-Light.ttf presente in /system/fonts?
Grazie a chi mi aiuterà :)
-
Quote:
sossio18
Salve ragazzi, ho bisogno di un favorone xD