Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paraloco86
Ciao a tutti, ho una domanda, ma installando il nuovo firmware JB4.1.2 è normale che non siano più presenti i widget calendario e agenda??
o si attivano da un'altra parte che non ho visto?? perchè sull' S3 di mio padre con stesso OS ci sono..
grazie ciao
Anche a me è successo la stessa cosa... e mi sono fatto la stessa domanda...
-
Scusate non l'ho trovato nella wiki
Come si fa il cattura schermo con jb?
L'avevo visto tempo fa in giro nel forum ma ora che mi serve non riesco a trovarlo
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Scusate non l'ho trovato nella wiki
Come si fa il cattura schermo con jb?
L'avevo visto tempo fa in giro nel forum ma ora che mi serve non riesco a trovarlo
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi tenere premuto tasto spegnimento + tasto home
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Devi tenere premuto tasto spegnimento + tasto home
No home e accensione funzionava con Gb, ora con jb questa combinazione non mi va...
-
Si, devi tenere solo un po di più
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Si, devi tenere solo un po di più
Ah ecco prima li premevo in sequenza ora va solo in simultanea aspettando un attimo di più come giustamente mi hai suggerito
Grazie
-
Scusate ragazzi, perché alcune app e giochi non me li fa spostare sulla scheda SD?
-
Ciao a tutti, come potrete notare sono “fresco” come utente:)
Ho da poco acquistato un Galaxy S Advance e ho da subito riscontrato due gravi problemi...
il wifi non si connette...come errore mi dice...fuori intervallo...ho vari dispositivi connessi al mio router e non ho mai avuto nessun problema...
altro problema...quando parlo al telefono la voce dell'interlocutore si sente pianissimo nonostante il volume sia impostato al massimo...
Grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi
-
Quote:
Pickwick85
Ciao a tutti, come potrete notare sono “fresco” come utente:)
Ho da poco acquistato un Galaxy S Advance e ho da subito riscontrato due gravi problemi...
il wifi non si connette...come errore mi dice...fuori intervallo...ho vari dispositivi connessi al mio router e non ho mai avuto nessun problema...
altro problema...quando parlo al telefono la voce dell'interlocutore si sente pianissimo nonostante il volume sia impostato al massimo...
Grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi
Il cell era nuovo o usato? Per caso hai fatto qualche operazione a basso livello (tipo flashare un firmware) o hai installato qualche programma che "migliora" la ricezione? Qualcosa potrebbe essere andato storto...
Ciao,
Max
-
Quote:
Max1234ita
Il cell era nuovo o usato? Per caso hai fatto qualche operazione a basso livello (tipo flashare un firmware) o hai installato qualche programma che "migliora" la ricezione? Qualcosa potrebbe essere andato storto...
Ciao,
Max
Ciao, il cell era nuovo...no guarda non ho fatto assolutamente niente...sono uno a cui piace tenere le cose per bene e originali...