Visualizzazione stampabile
-
cioè non è possibile non funziona neanche la fotocamera, va sempre in crash...
Se lo mando in assistenza dite che me lo cambiano??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pickwick85
Sì secondo me è meglio se lo porti n assistenza
-
wifi...fotocamera....audio.....è troppo
-
Quote:
Pickwick85
Visti i sintomi, propenderei per l'ipotesi di hardware difettoso. Portalo all'assistenza, se sei fortunato te lo sostituiscono al volo.
Max
-
Un momento..!! Anche a me la fotocamera con jb da un sacco di problemi..solo a me e a quell'utente?!
(Tipo la apro e anche se si vede cioè che voglio fotografare, non posso scattare perché non mi compaiono i comandi sopra e sotto e il telefono si impalla anche per qualche minuto)
-
ciao!!! qlc sa come togliere la scritta "toccate e tenete premuto..." che mi compare sullo schermo del tel?? non qnd è bloccato ma nella prima schermata che si vede subito dopo!! ho provato di tutto ma la scritta rimane li!!!
-
Quote:
steno83
ciao!!! qlc sa come togliere la scritta "toccate e tenete premuto..." che mi compare sullo schermo del tel?? non qnd è bloccato ma nella prima schermata che si vede subito dopo!! ho provato di tutto ma la scritta rimane li!!!
Hai gingerbread o jelly bean?
A parte questo, meglio evitare le abbreviazioni da sms, fanno irritare, soprattutto i moderatori! ;)
Ciao,
Max
-
Quote:
Max1234ita
Hai gingerbread o jelly bean?
A parte questo, meglio evitare le abbreviazioni da sms, fanno irritare, soprattutto i moderatori! ;)
Ciao,
Max
sai che non lo so!!! l'ho appena comprato ...la versione android è la 4.1.2...è questo che intendevi?
-
Quote:
steno83
sai che non lo so!!! l'ho appena comprato ...la versione android è la 4.1.2...è questo che intendevi?
Sì ;) La 4.1.2 si chiama JellyBean come la 4.2.2 e la 4.3 :)
-
ciao ragazzi , dovrei acquistare uno smartphone sotto i 200 , ho visto questo samsung che appartiene a questa fascia. Lo consigliate ?, pro e contro? Ho visto anche un Hauaei g510 che non è male.... e volevo fare un paragone "tecnico" con questo , grazie per le eventuali risposte ;)