Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Alla fine che ha di più' un galaxy s3 mini? Non molto di più :-) poi vedi tu :-)
Il Galaxy S3 Mini ha 256 mega di memoria in più... e lo schermo piatto anzichè incurvato.
Al di là di questo... sono lo stesso telefono! :)
Ciao,
Max
-
Quote:
Max1234ita
Il Galaxy S3 Mini ha 256 mega di memoria in più... e lo schermo piatto anzichè incurvato.
Al di là di questo... sono lo stesso telefono! :)
Ciao,
Max
Si ma ormai tutti gli smartphone usano microSD per file, foto, musica ed altro. A parte le applicazioni scaricate che si possono sempre mettere nella microSD tramite apposite applicazioni :-)
Quindi ormai la memoria è un aggiunta relativa :-)
-
Correggetemi se sbaglio ma il gs3 mini una cosa in meno c'è l'ha: il sensore della luminosità.
-
Quote:
gianfrinico
Correggetemi se sbaglio ma il gs3 mini una cosa in meno c'è l'ha: il sensore della luminosità.
Con tutta quella ram im più mica si poteva volere anche il sensore di luminosità! :P
Comunque l'advance gestisce MicroSD fino a 32 giga :)
Ciao,
Max
-
Ho un problema con le suonerie, o meglio, se da Impostazioni - Suoni voglio cambiare una suoneria o la notifica dei messaggi il cell non mi propone quelle presenti in system/media/audio ma si posiziona sulle cartelle della SDCard interna senza darmi la possibilità di accedere alle cartelle interne del telefono. C'è la possibilità di modificare questi puntamenti? Qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da carlomatt
Ho un problema con le suonerie, o meglio, se da Impostazioni - Suoni voglio cambiare una suoneria o la notifica dei messaggi il cell non mi propone quelle presenti in system/media/audio ma si posiziona sulle cartelle della SDCard interna senza darmi la possibilità di accedere alle cartelle interne del telefono. C'è la possibilità di modificare questi puntamenti? Qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi spostare le musiche che vuoi utilizzare nella cartella "notifications" dell'archivio
-
Quote:
dadbel
Devi spostare le musiche che vuoi utilizzare nella cartella "notifications" dell'archivio
Androidiani App
Grazie, ti meriti un Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da dadbel
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Io le mie suonerie le ho messe in
/extsdcard/DCIM/ringtones
Ho creato la cartella che non c'era e cosí le vede anche se sono sulla sd esterna
Se ti può servire...
Ciao
-
Sì, io fatto così ma volevo una dritta per ripristinare il collegamento direttamente, senza dover replicare le suonerie su cartelle esterne.
-
Quote:
carlomatt
Sì, io fatto così ma volevo una dritta per ripristinare il collegamento direttamente, senza dover replicare le suonerie su cartelle esterne.
Androidiani App
Puoi copiarle qui percorso suonerie di sistema : root/system/ media/audio/ ringtone dopo il riavvio te le troverai come suonerie di sistema, ma sono sempre replicate perché da qualche parte te le terrai di scorta.