Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho HarshJelly 3.1 più CoCore-E 8.0 sul mio S Advance, è possibile che il telefono, carico al 100% a inizio mattinata, non riesce ad arrivare a fine giornata? Nel primo pomeriggio è già sotto il 20% di autonomia, l'unico uso che ne faccio è Internet con il wi-fi dell'università acceso, niente giochi. Come posso fare per far durare di più la batteria? Downgrade?
-
Scusate se ripresento il quesito ma nessuno mi ha risposto e non vorrei aprire una nuova discussione.
"Oggi mi é uscito un problema: nell'icona messaggi c'è fisso il pallino rosso col num 1.
Un messaggio da leggere? No
Letti tutti
Eliminati tutti
Ripristinati
Nelle impostazioni applicazioni azzerato tutto l'azzerabile
Disattivata app Messaggi (con panico che non la trovavo piú...)
Riattivata
Niente il pallino é li, sembra faccia parte dell'icona...
Jb + cocode + rut"
Qualcuno ha qualche suggerimento dove indagare per risolvere ?
No so esiste magari un file di registro nel quale vengono messi gli sms da leggere per cui basterebbe rigenerare quel file?
Grazie a tutti
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Scusate se ripresento il quesito ma nessuno mi ha risposto e non vorrei aprire una nuova discussione.
"Oggi mi é uscito un problema: nell'icona messaggi c'è fisso il pallino rosso col num 1.
Un messaggio da leggere? No
Letti tutti
Eliminati tutti
Ripristinati
Nelle impostazioni applicazioni azzerato tutto l'azzerabile
Disattivata app Messaggi (con panico che non la trovavo piú...)
Riattivata
Niente il pallino é li, sembra faccia parte dell'icona...
Jb + cocode + rut"
Qualcuno ha qualche suggerimento dove indagare per risolvere ?
No so esiste magari un file di registro nel quale vengono messi gli sms da leggere per cui basterebbe rigenerare quel file?
Grazie a tutti
Ciao
Hai per caso installato apex launcher con apex notifier? Prova a disinstallare apex notifier e a reinstallarlo, potrebbe essere solo quello ;)
-
Non ho installato alcun launcer
É tutto stock.
Ciao e grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Non ho installato alcun launcer
É tutto stock.
Ciao e grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Mi dispiace allora non posi aiutarti... Ciaooo
-
Gianpassa sara' un errore di sistema ;) seguendo le guide fai i2 wype da recovery ! Secondo me te lo risolve
《《PoCCy》》
》 Galaxy S Advance I9070
Jelly Bean 4.1 ITV
》 Asus Trasformer Tf300t
Jelly Bean 4.2 Stock
-
Essendo l'unica anomalia piuttosto di resettare e poi riconfigurare tutto per il momento me lo tengo cosí.
Grazie
-
Ciao a tutti!
Ho appena preso un galaxy s advance di cui sono molto contento.
Ho un problema con whatsapp e i contatti.
Una volta installato whatsapp nella rubrica mi vengono giustamente fuori
i contatti whatsapp che stranamente ritrovo automaticamente collegati ai
contatti in mio possesso.
Ora, dovrebbe andare tutto bene: i contatti whatsapp li vedo sia nella rubrica
che nell'app stessa.
Però se vado in rubrica e seleziono di inviare un messaggio a un contatto che ha
anche whatsapp mi dice:
'Completa azione con: MESSAGGI o WHATSAPP'
Se clicco whatsapp mi apre un sms con l'invito al contatto ad entrare in whatsapp invece
che aprire un messaggio di whatsapp vero e proprio.
Sapete aiutarmi?!?!?
Grazie mille in anticipo!
(...avrò scritto 'whatsapp' 100 volte.)
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere come posso escludere intere cartelle o singoli file audio dalla riproduzione, io utilizzo il player standard e nelle sue impostazioni non sono riuscito a trovare niente...Posso risolvere questo problema ? Oppure esiste qualche altro player semplice e leggero che mi permette di farlo? Nello specifico vorrei che non mi riproducesse gli allarmi autovelox del navigatore Sygic .. Grazie :D
-
Quote:
elem89
Ciao ragazzi, vorrei sapere come posso escludere intere cartelle o singoli file audio dalla riproduzione, io utilizzo il player standard e nelle sue impostazioni non sono riuscito a trovare niente...Posso risolvere questo problema ? Oppure esiste qualche altro player semplice e leggero che mi permette di farlo? Nello specifico vorrei che non mi riproducesse gli allarmi autovelox del navigatore Sygic .. Grazie :D
Per escludere una cartella dalla riproduzione devi creare al suo interno un file vuoto che si chiami .nomedia (col punto iniziale, tutto minuscolo), in questo modo né l'app Galleria né il player terranno in considerazione il suo contenuto.
Per farlo, ti serve un file manager, con cui copiare un altro .nomedia già esistente nella cartella destinazione; in alternativa, puoi usare un qualunque editor di testi ASCII, come Jota o Text Warrior, per creare il nuovo file (generi un nuovo documento e lo salvi subito, senza digitare alcunché.
Stessa cosa la puoi fare da PC, collegando però il cell al computer come unità di memorizzazione.
Come player, io non mi trovo male con MX player, è abbastanza leggero, senza troppi fronzoli fa il suo sporco dovere. :)
Ciao,
Max