Potete aiutarmi in qualche modo?!? Con un vecchio samsung ero riuscito, ma non trovo nessun aiuto per questo galaxy advance!
Grazie mille in anticipo!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao!
posto qui il mio problema perchè non ho trovato una discussione simile...se non va bene cmq ditemelo!
Allora ho rotto accidentalmente il vetrino che protegge la fotocamera posteriore e all'assistenza samsung mi hanno chiesto 110 euro per la riparazione!!!
Dato che l'ho pagato 168 euro vorrei evitare di spenderne 110 per ripararlo! A tal proposito ho visto che il vetrino non è attaccato alla lente ma bensì alla mascherina interna posteriore, secondo voi c'è la possibilità di trovare il pezzo di ricambio e cambiarlo senza dover andare in assistenza!?!?
Grazieee
guarda qui:Orignal Full housing Black cover i9070 For Samsung Galaxy S Advance housing cover Repair part/replacement+Free Tools-in Mobile Phone Accessories from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
sembra che sia completa di vetrino.
istruzioni allo smontaggio qui: http://www.youtube.com/watch?v=_0nuBDAuLm8
:)
CIAO a tutti. Ho risolto il problema e il client email samsung ora funziona di nuovo perfettamente sia con l'account alice che con l'account gmail. La soluzione era nelle impostazioni sul SERVER GMAIL.
Spiego (secondo quello che credo di aver ricostruito): Tempo fa avevo finalmente accettato il suggerimento di gmail di applicare la "verifica in due passaggi" dell'account. Poi, pochi giorni fa, ho ricominciato ad usare l'applicazione samsung per la posta e a quel punto erano sorti i problemi con la visualizzazione delle cartelle.
Perciò, via web, sul server gmail, ho chiesto una "password specifica" per l'applicazione client ed ho aggiunto di nuovo la casella gmail con tutte le funzionalità.
GRAZIE tutti qll che mi hanno risposto ed inviato suggerimenti.
Spero che qst post serva a qualcun altro che si trovi nella stessa situazione in mi sono trovato io.
Ciao
grazie sei stato utilissimo!
:D :D :D
Scusami poccy mi hai dato un ottimo suggerimento che non ho colto...
Mi riferisco al mio problema dell'icona messaggi con il pallino rosso con 1 bloccato li costantemente.
Mi consigliavi di fare i due wipe cioè
Wipe cache
e
Wipe dalwik ?
Se ho capito bene con entrambi non si tratta di ripristino dati di fabbrica giusto?
Quindi non perdo nulla di dati e applicazioni giusto?
Scusatemi ma in recovery ci sono andato una volta (quando ho installato jb) e nella wiki non é chiara la funzione dei due wipe (almeno non lo é per me)
Grazie
Ciao
Allora wype cache resetta o cancella la cache memtre wype factory cancella le cose legate all account google (per es se hai installate applicazioni dal market google!) Però tutte quelle applicaZioni le puoi trovare nuovamente al riavvio dopo il wype quando metti nuovamente l indirizzo per l account google , basta che fai la spunta a ripristina dati /applicazioni google ;) e in ogni caso le ritrovi sul market android -> su "tutte "le applicazioni tue ;)
Ps. In teoria file bluethoot , applicazioni nella memoria interna e download non ne cancella ma se proprio vuoi essere sicuro salvateli nella microsd :)
Niente
Ho fatto wipe cache e wipe dalvic ma non é cambiato nulla...
Devo decidermi di fare il wipe data....
E dovrei prenderci mano perché il prox passo per me sarà il modding.
Nuovo quesito
Ho circa 10 account di posta elettronica.
Si riesce a salvare le configurazioni ?
Geazie
Ciao