Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Esiste un sistema per tenere traccia di tutte le azioni che compie il device in un determinato periodo? Mi spiego meglio. Ogni tanto noto dei cali di batteria a schermo spento a dir poco spaventosi... mi è appena capitato di prendere il telefono per mandare un messaggio ed ero all'89% dopo 5 minuti(giuro non erano di più) ero sceso all'85%. Vorrei sapere se c'è qualche app che si eè svegliata e mi ha svegliato il telefono... inoltre ho greenify donate che mi indica il motivo per il quale un'app viene svegliata, molte volte vedo che l'app viene svegliata per "backup" ma io non ho alcuno funzione di backup attiva. Vorrei quindi capire cosa fa questo telefono che io non gli chiedo. Qualcuno sa se c'è qualche metodo? grazie!! :)
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa dirmi il formato video ottimale per visualizzare i film su s-advance? Grazie!!
-
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio advance. Ho fatto l'aggiornamento(in modalità manuale) del software alla versione 4.1.2. Tutto risponde alla perfezione tranne il fatto che non riesco con un cavo otg a leggere la pendrive. Qualc'uno ha delle informazioni da darmi? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankye74
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio advance. Ho fatto l'aggiornamento(in modalità manuale) del software alla versione 4.1.2. Tutto risponde alla perfezione tranne il fatto che non riesco con un cavo otg a leggere la pendrive. Qualc'uno ha delle informazioni da darmi? Grazie!
Hmmmm, mi sa che caschi male... Se non ricordo male la funzione non è supportata (se invece ricordo male correggetemi! :) )
Prova a guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...avo-otg-2.html
Ciao,
MAx
-
Ciao a tutti! Ho un problema strano: ho provato a fare un restore di un precedente backup, mi ha dato errore e ora non entra più in recovery mode... come faccio?? Il telefono non si accende nemmeno! :(
-
Quote:
miticons
Ciao a tutti! Ho un problema strano: ho provato a fare un restore di un precedente backup, mi ha dato errore e ora non entra più in recovery mode... come faccio?? Il telefono non si accende nemmeno! :(
se va in download mode reinstalla il sistema con odin tasti accensione vol giù e home premuti insieme va in download mode poi una volta acceso lo colleghi al PC con odin aperto e premi tasto vol su .prova cosi
-
spam email
esiste un prgr (possibilmente gratis) per eliminare lo spam dalle email ? (sto usando l'applic.già presente nel cell. " E-mail ")
grazie ! :'(
-
cosa usi per email google? o altro ...
-
Quote:
celladicane
esiste un prgr (possibilmente gratis) per eliminare lo spam dalle email ? (sto usando l'applic.già presente nel cell. " E-mail ")
grazie ! :'(
Non usare abbreviazioni. È contro il regolamento.
Dagli uno sguardo e presentati nell'apposita sezione.
-
Ciao a tutti, scrivo qui, perchè il mio Galaxy s advance da quando ha jelly bean 4.1.2 ufficiale, spesso si blocca o peggio si riavvia da solo. Tengo a precisare che ho gelato il launcher ufficiale perchè faceva sparire dalla home le app che avevo sulla scheda SD e l'ho sostituito con Nova Launcher e poi ho anche disinstallato e gelato le altre app inutili, ma stando attento a seguire una lista che è qui sul forum. Potete darmi qualche consiglio per ovviare a questo problema? Grazie in Anticipo.