Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi vi scrivo perche' oggi mi si e' materializzato un problema.....non so' da cosa sia stato causato,praticamente nello schermo del cell mi è apparsa la scritta "modalità provvissoria" cosa puo' essere successo?da cosa e' stata caussato?ma soprattutto come risolvo?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca8080
salve ragazzi vi scrivo perche' oggi mi si e' materializzato un problema.....non so' da cosa sia stato causato,praticamente nello schermo del cell mi è apparsa la scritta "modalità provvissoria" cosa puo' essere successo?da cosa e' stata caussato?ma soprattutto come risolvo?
Grazie a chiunque mi possa aiutare
La modalità provvisoria permettere di utilizzare il telefono senza tutte le app installate e altro. Per uscirne basta riavviare il telefono normalmente.
-
grazie mille....ora pero' ho un ultima domanda da fare,ma come si e' inserita?
-
Per entrare in modalità provvisoria devi premere continuamente il tasto fisico sinistro (opzioni, menu...) mentre si accende il telefono.
-
Buongiorno, ho un problema simile a quello di elem89, da qualche giorno se metto in carica il mio Galaxy S Advance quando la carica è completata mi resta l'icona del telefono in carica al 100% e non mi fa vedere l'icona normale con il livello di carica reale a meno che non tolga la batteria. La stessa cosa accade se collego il telefono al PC con Kies, se lo disconnetto mi resta l'icona MTP e dopo non riesco più vederlo dal PC fino a quando non tolgo la batteria. Cosa si può fare, ripristinare il telefono allo stato di fabbrica con il ripristino da telefono?
-
Quote:
fusima
Buongiorno, ho un problema simile a quello di elem89, da qualche giorno se metto in carica il mio Galaxy S Advance quando la carica è completata mi resta l'icona del telefono in carica al 100% e non mi fa vedere l'icona normale con il livello di carica reale a meno che non tolga la batteria. La stessa cosa accade se collego il telefono al PC con Kies, se lo disconnetto mi resta l'icona MTP e dopo non riesco più vederlo dal PC fino a quando non tolgo la batteria. Cosa si può fare, ripristinare il telefono allo stato di fabbrica con il ripristino da telefono?
Ciao,
a me fa un comportamento simile se per caso disconnetto il telefono dalla porta USB mentre il mio portatile sta andando in ibernazione, probabilmente il cell si aspetta qualche segnale dal PC, che invece non arriva...
Però per uscire dalla situazione mi basta fare un reboot, e per non entrarci mi basta scollegare il cell prima di spegnere il PC. Non so se possa aiutarti...
Ciao,
Max
-
Quote:
Max1234ita
Ciao,
a me fa un comportamento simile se per caso disconnetto il telefono dalla porta USB mentre il mio portatile sta andando in ibernazione, probabilmente il cell si aspetta qualche segnale dal PC, che invece non arriva...
Però per uscire dalla situazione mi basta fare un reboot, e per non entrarci mi basta scollegare il cell prima di spegnere il PC. Non so se possa aiutarti...
Ciao,
Max
Purtroppo non mi aiuta perchè a me non succede, nel frattempo mi sono accorto che posso ricollegarmi con il PC al telefono anche senza togliere la batteria se da applicazioni forzo la chiusura dell'applicazione MTP che altrimenti resta attiva, o meglio si somma visto che risultava lanciata due volte.
-
Ciao a tutti ho un problema! (ma dai?!)
Ehm faccio prima a dirvi quello che non posso fare e diciamo che il come ci sia arrivato e' un tantino lungo da spiegare...fatto sta che:
-non posso accendere il cell (rimane in bootloop)
-non posso andare in recovery (bootloop pure)
L'unica cosa che posso fare e' accedere alla download mode. il problema? windows da unknow device (ho installato kies e i driver)
Tutto questo si e' verificato da quando ho flashato la rom PAC build 3. da allora non sono riuscito mai piu' ad usare odin.
Credo concorderete con me nel dire che sia un problema del cell...in particolare del system. Grazie in anticipo aspetto vostri consigli
-
Buongiorno ragazzi!! È da una settimana che il mio telefono va in tilt..lo tolgo da sotto carica la mattina con carica al 100% all' una di pomeriggio e scende a 70 e se gioco a qualche applicazione mi si spegne improvvisamente è quando lo riaccendo va batteria è al 3%..si è schiattata la batteria?? Il telefono ha 2 anni di vita..
Samsung S Advance GT-I9070 ROM stock jb 4.1.2 ~ Kernel CoCore E 8.0
-
Anche a me sta dando problemi! Lo aggiornai tempo fa ad Android Jelly Bean manualmente, prima agendo tramite recovery e cancellando tutto, poi installando con Odin. Da qualche tempo però si blocca, per esempio se guardo un video oppure carico siti molto pesanti, e non c'è modo per farlo ritornare in sè se non riavviarlo (o tenendo premuto il tasto di spegnimento ad oltranza finchè non si spegne di colpo). Tuttavia a me la batteria non sta dando problemi, per fortuna. Mi dura sul giorno/giorno e mezzo esagerando.