Visualizzazione stampabile
-
Ma la cornice si può cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
A proposito di galaxy s advance.
Piccola premessa. Credo di essere abbastanza ferrato di galaxy ed in particolare di device Samsung in quanto ho avuto in sequenza galaxy s (di cui ho cucinato anche qualche rom), galaxy s2, galaxy note.
Ho consigliato a mia moglie l'acquisto di questo device in quanto ad un prezzo non esagerato aveva un device con cpu dual core, discreta quantità di RAM e di rom, e la prospettiva di avere jelly bean 4.1.
Il telefono ha funzionato discretamente bene finché ha girato con gingerbread.
Con jelly bean è stato un disastro completo.
Le ho provate tutte. Stock, Cooked, cyanogen, stock con guida di Linux seguita pedissequamente.
Non so come Samsung si possa permettere di far uscire una ciofeca del genere.faceva sicuramente più bella figura facendo uscire un firmware 4.0
Unico modo che trovato per far girare decentemente questo device?
Down grade a gingerbread
Hai perfettamente ragione :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho installato la ROM HarshJelly e non è presente l'app "Promemoria" di Samsung... Io prima di passare a questa ROM avevo fatto una sincronizzazione dei miei promemoria per poi recuperarli... Ora dove sono finiti? Non trovo l'apk di questa app e mi farebbe comodo riaverla... Insomma vorrei recuperare i miei promemoria e se è possibile reinstallare l'app di Samsung...
-
Quote:
cicciocant
Le ho provate tutte. Stock, Cooked, cyanogen, stock con guida di Linux seguita pedissequamente.
Strano, ho letto commenti positivi sulla Cyano per Advance, gli unici problemi rimasti sembra siano ancora un paio di periferiche non ancora del tutto funzionanti...
MAx
PS. Nel frattempo, mi tengo GingerBread XXLK1, il giorno che mi stufo mi sa che farò il downgrade a XXLD3 :)
-
Ciao ragazzi, scrivo qui perchè vorrei cambiare la mia batteria, dato che ormai mi dura solo mezza giornata...su e-bay ne ho viste alcune maggiorate, ma non originali di 2450 mAh, quindi vorrei sapere se sono sicure, se in qualche modo possono danneggiare lo smartphone e se qualcuno le ha provate. Grazie in anticipo .
-
Quote:
elem89
Ciao ragazzi, scrivo qui perchè vorrei cambiare la mia batteria, dato che ormai mi dura solo mezza giornata...su e-bay ne ho viste alcune maggiorate, ma non originali di 2450 mAh, quindi vorrei sapere se sono sicure, se in qualche modo possono danneggiare lo smartphone e se qualcuno le ha provate. Grazie in anticipo .
Non dovrebbero esserci problemi, tranne uno: le batterie maggiorate sono dei piccoli "bolidi" per quanto riguarda le dimensioni.
Probabilmente ti viene fornita, assieme alla pila, una cover in grado di agganciarsi al cell senza problemi... ma ti sfido, poi, a trovare una custodia che riesca a contenere il tutto! :)
Ciao,
Max
-
Io ho una 3200mah e anche se il telefono è molto più grande non tornerei mai e poi mai indietro.. riesco a fare 10h di schermo acceso delle volte! Senza contare che la batteria samsung mi è diventata una specie di "cuscino", ormai è più sferica che rettangolare!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Io ho una 3200mah e anche se il telefono è molto più grande non tornerei mai e poi mai indietro.. riesco a fare 10h di schermo acceso delle volte! Senza contare che la batteria samsung mi è diventata una specie di "cuscino", ormai è più sferica che rettangolare!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quanto l'hai pagata? :D
-
Quote:
rafd97
Ehi! Mi hai copiato l'Avatar! XD
(come se il mio fosse di mia esclusiva creazione :P )
Max
-
Quote:
rafd97
Quote:
Originariamente inviato da minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Se non ricordo male con tutta la spedizione 30 € circa :)
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora