Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Quando è uscita? Mi daresti il link anche in PM? Così domani la scarico!
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
Controlla i pm, non so se li ha inviati visto che mi dice che ne ho inviati solo alcuni risalenti a un po' di tempo fa!
-
Quote:
h4ck3r00
Controlla i pm, non so se li ha inviati visto che mi dice che ne ho inviati solo alcuni risalenti a un po' di tempo fa!
Ok ricevuto! Appena ho tempo mi metto all opera grazie!
Inviato da dove sono ora all'ora di ieri a quest'ora
-
Su sammobile dicono che samsung sta valutando se aggiornare a 4.4 l s advance e vari altri.. ma anche lo stesso Sammobile non ci crede, quindi figuriamoci io :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Su sammobile dicono che samsung sta valutando se aggiornare a 4.4 l s advance e vari altri.. ma anche lo stesso Sammobile non ci crede, quindi figuriamoci io :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E se aggiorneranno introdurrano KNOX, quindi addio modifiche! (Almeno credo)
-
È aggirabile anche knox, farà solo perdere più tempo ai dev! Ma comunque ripeto, l unica 4.4 che vedremo sara la cyanogenmod e la omni rom!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
È aggirabile anche knox, farà solo perdere più tempo ai dev! Ma comunque ripeto, l unica 4.4 che vedremo sara la cyanogenmod e la omni rom!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Purche funzionino come si deve, vanno bene anche loro... anzi forse meglio! :)
MAx
-
Ave.
Mi sono deciso ad installare il firmware 4 giorni fa..
Ho due problemi:
-lag delle applicazioni, a volte si blocca il cellulare e si sblocca dopo 1 minuto
-quando apro la galleria mi dice che ho la memoria insufficiente
Avete delle soluzioni da darmi?
P.S.: Intallando il firmware ho letto nella guida che non era obbligatorio fare il wipe , ma se volevo potevo farlo. Che sia il motivo per questi problemi il fatto di aver saltato l'esecuzione del wipe ?
-
Quote:
MaI2co
Ave.
Mi sono deciso ad installare il firmware 4 giorni fa..
Ho due problemi:
-lag delle applicazioni, a volte si blocca il cellulare e si sblocca dopo 1 minuto
-quando apro la galleria mi dice che ho la memoria insufficiente
Avete delle soluzioni da darmi?
P.S.: Intallando il firmware ho letto nella guida che non era obbligatorio fare il wipe , ma se volevo potevo farlo. Che sia il motivo per questi problemi il fatto di aver saltato l'esecuzione del wipe ?
Potresti fare il root e installare il CoCore... Cosi avrai maggiori prestazioni e una maggiore durata della batteria!
-
Grazie della risposta... Il sito dove scaricare il Cocore è presente nel forum?
-
Per il root scarica questo zip e flashalo da recovery:
http://d-h.st/ook
Per il cocore vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283
P.S: per ringraziarmi usa il tasto thanks! ;)