Domanda per installazione CoCore.. Meglio la CWM o la TWRP?
Visualizzazione stampabile
Domanda per installazione CoCore.. Meglio la CWM o la TWRP?
anche a me non ha funzionato più da un giorno all'altro: boh, forse col protocollo imap hanno cambiato qualcosa...
Buongiorno a tutti!
Scrivo questo messaggio per parlarvi di un problema che ho già visto in altre sezioni,ma non mi pare che se ne sia parlato nello specifico per il nostro smartphone.
Da alcuni giorni ho notato che il telefono era meno reattivo e la durata della batteria si era accorciata.
Andando a vedere il consumo delle app, ho trovato un valore eccessivi per il Play Service. Cercando in rete, ho trovato che il nuovo aggiornamento può dare problemi del genere.
Una possibile soluzione può consistere nello svuotare cache e memoria dati dell' applicazione. Ho provato a fare questa procedura e in effetti il problema pare risolto. La voce é sparita da quelle con il consumo maggiore e il dispositivo pare molto più reattivo.
Non conoscendo le basi tecniche per questo comando, non mi sento di consigliarlo, ma nel mio caso ha funzionato.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Galaxy S Advance con JB 4.1.2 ITV e CoCore 6.8.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Pardon...ho interpretato male la tua domanda.
Allora... Andando nel sito ho scaricato "CoCore-E-8.2-CWM-Touch.zip".. Ho fatto quello che dice la guida e ho messo il file "kernel.bin.md5" nella card.Quote:
1) Scaricare il file .zip o il file kernel.bin.md5 nel link indicato sopra;
2) Estrarre l'eventuale file .zip;
3) Copiare il file kernel.bin.md5 nella memoria interna o esterna del telefono (es. ../sdCard/...);
4) Scaricare l'app "Emulatore terminale" dal Play Store;
5) Aprire il terminale e digitare i seguenti comandi (al termine di ognuno premere invio. Controllate di aver digitato i comandi correttamente, altrimenti potresti brickare il telefono!):
su
dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15
reboot
Ho scaricato "Emulatore terminale"..
Viene fuori:
Quote:
u0_a23@andorid:/ $ su
u0_a23@andorid:/ # dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15
/sdcars/kernel.bin.md5: cannot open for read: No such file or directory
No, ho solo sbagliato a trascriverlo.. Ho controllato ed era scritto giusto..
EDIT: Ho risolto facendo con Universal Kernel Flash e File Manager.. Ringrazio @h4ck3r00 e @tommi77 per la disponibiltà :D