si si ,
mi si accende sempre sulla scritta samsung galaxy advance s GT-I9070
si si ,
mi si accende sempre sulla scritta samsung galaxy advance s GT-I9070
l'ho fatto 2 volte
il file che ho è questo: I9070BULE2_I9070OMNLE1_OMN
sapeste indicarmene uno che possa andare bene ?
MODIFICA:
Ho rimesso 4.1.2 in attesa di scoprire cosa diavolo gli era venuto...
Ultima modifica di crilo; 14-02-13 alle 23:07
se hai messo jb non puoi tornare indietro così semplicemente flashando con odin il firm originale.
Devi eseguire una procedura per fare il downgrade a ginger bread.
In parte se ne è.parlato qui, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3302429
Fai riferimento alla parte dove si parla della Rom per il ripartizionamento per tornare a ginger.
Non so però se questo incrementa il counter.
Ultima modifica di emme1; 15-02-13 alle 01:22
buongiorno ragazzi, scusate l'intrusione..sono nuova di questo forum riguardante l's advance, poichè non lo possiedo ma mia mamma ha un problema con il suo... e non so di cosa si tratta esattamente: lei quando entra su facebook, capita che apre la chat, parla con qualcuno e poi chiude tornando alla home del telefono.. il motore di ricerca google appare come un rettangolo arancione e tappando sopra torna normale. cosa potrebbe essere? premetto che non gli ho fatto modifiche, root niente di niente.. è ancora vergine!
Non è niente di particolare...l'ho notato anche io solo ora che succede! Capita quando premi il tasto indietro tante volte...probabilmente è un piccolo bug che ti vede selezionato il rettangolo di ricerca google, ma davvero non succede niente...anzi grazie per avercelo fatto notare :-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sapete dirmi come fare per poter far si che le mail si aggiornino ogni un tempo da me predefinito??
Grazie mille a tutti![]()
![]()
Per aggiornare, intendi il periodo che passa ogni volta che il tuo cellulare controlla se ci sono nuove mail?
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App