è l'app già presente nel cell, ho configurato il profilo dell'email (@live.it), anre reimpostando mi fa questo scherzo...
Visualizzazione stampabile
Anche io ho un account Microsoft, il mio è Hotmail, ma la sostanza non dovrebbe cambiare
Ho impostato i parametri email in questo modo
Posta in ingresso
server POP3: pop3.live.com
protezione: SSL
porta: 995
Posta in uscita
smtp.live.com
TLS
587
(spunta su accesso richiesto)
In questo modo a me funziona bene
Potresti fare una verifica?
In alternativa se ti va, potresti installare l'APP ufficiale di Outlook
https://play.google.com/store/apps/d...com.outlook.Z7
Io uso anche quella e non mi da problemi
Permette inoltre una sincronizzazione completa dei messaggi (tutte le cartelle), cosa che con l'email stock essendo POP3 non posso avere.
Salve sono nuovo ed ho un problema col mio samsung s advance. Nonostante abbia cambiato diversi temi, le icone dello status bar rimangono le stesse(livello batteria, wifi ecc) mentre nelle immagini dei temi sono diverse. Ho android 4.1.2..Help me pleeeeeese ç_ç
Salve sono nuovo ed ho un problema col mio samsung s advance. Nonostante abbia cambiato diversi temi, le icone dello status bar rimangono le stesse(livello batteria, wifi ecc) mentre nelle immagini dei temi sono diverse. Ho android 4.1.2..Help me pleeeeeese ç_ç
ciao a tutti. veloce quesito. alla voce codice modello in info sul dispositivo lo smartphone riporta gt-I9070P. in cosa differisce da quello senza P ?