ti si bricka il telefono :D
puoi mettere solamente firmware per i9070P e idem per le rom (le rom però le puoi adattare sostituendo dei file)
Visualizzazione stampabile
tex per favore , ti sembra il caso di fare queste domande??
non credi che un vip dovrebbe dare l'esempio?
ci sono discussioni e guide in rilievo che sono li per essere lette prima di fare domande improponibili
c'è anche il regolamento da leggere e rispettare ...grazie....
Quanto astio, ma capisco che non sono il primo ad aver agito in questo modo scorretto quindi è giusto. Ho domandato al volo perche il cellulare non è il mio e ieri il mio amico mi ha chiesto di sbrandizzarlo prima che partisse. Ho cercato su google e sul sito samsung, ho letto del firmware per 19080p Tim e pensavo fosse solo perché brandizzato Tim (come il suo), me lo sarò fatto sfuggire ma non avevo letto la differenza di questo NFC, anche perche nelle altre sezioni i cellulare con variante hw hanno una sezione diversa. Avresti anche potuto scrivermi in PM ma comunque scusate per la svista nonostante una consulta precedente ci sia stata, avevo poco tempo e mi solo lasciato prendere dalle domanda veloce per venire incontro all esigenze di altri. Non ricapiterá
ciao,
quindi per usare imap nessuno ha risolto?
stesso problema pure io...
Sul Play Store è apparsa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...udio.alicemail
Non è l'APP ufficiale e purtroppo è a pagamento.
Comunque se qualcuno avesse voglia di provare...
C'è scritto che funziona solo con operatore Tim o Telecom.Quote:
Sul Play Store è apparsa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...udio.alicemail
Non è l'APP ufficiale e purtroppo è a pagamento.
Comunque se qualcuno avesse voglia di provare...
e di fatti su
https://assistenzatecnica.telecomita...OSITORY/348034
si legge:
"Ti ricordiamo che, se la tua Alice Mail non è associata ad una linea ADSL Telecom Italia o ad un telefonino TIM, puoi consultare la posta Alice Mail da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso Telecom Italia o TIM.
L’accesso alla posta con un Operatore diverso da Telecom Italia/TIM è consentito solo tramite webmail.
Segui le indicazioni delle guide riportate in questa pagina per configurare la tua Alice Mail su smartphone e tablet."
Ciao a tutti,
la mia ragazza sta avendo difficoltà con la tastiera:
su questo dispositivo (in precedenza aveva un galaxy next con GB) non trova più ne il tasto per aggiungere parole personali al dizionario ne il tasto per attivare/disattivare, in maniera rapida, la funzione di previsione del testo. Immagino che si possano abilitare queste funzioni, ma come? Ho provato gia a dare una rapida occhiata, ma con scarsi risultati.
Nelle impostazioni della tastiera devi premere su "previsione testo" e ti si apre una pagina di impostazioni relative a previsione, correzione automatica e dizionario personale.
Salve, ho appena acquistato un galaxy S advance e ovviamente all'inizio mi chiede di immettere un email di google (gmail).
Io avevo già un samsung con android e nel momento in cui l'ho acceso ho impedito l'accesso automatico a gmail, e quindi non mi arrivano nè notifiche di email, nè nella rubrica comparivano email salvate su gmail. Invece con questo appena comprato, non riesco ad uscire dell'account gmail, e quando voglio comporre un sms dalla rubrica contatti escono fuori anche email (probabilmente salvati su gmail).
Spero possiate aiutarmi a risolvere questo "problema" >.<