Ho finito il tutto in questo momento. Niente da fare, il problema persiste.
Si avvia da solo quando lo spengo, rimangono le icone di quando il telefono è in carica e tutto il resto. :( :( :(
Visualizzazione stampabile
Ho finito il tutto in questo momento. Niente da fare, il problema persiste.
Si avvia da solo quando lo spengo, rimangono le icone di quando il telefono è in carica e tutto il resto. :( :( :(
Strano, sembra che stai parlano di una ROM quale Cyano che se lo spegni con dentro il caricatore, si riavvia.
Mi dispiace, ma se sei proprio sicuro di non avere ROM/Kernel Custom, l'unica possibilità è mandarlo in garanzia.
Prima di farlo, ricordati di togliere dati/kernel/recovery/rom ed eventuali app root installate.
Buona fortuna ;)
E' tutto stock. Non ho nemmeno il root sopra. Niente di niente. E non posso mandarlo nemmeno in garanzia perchè come un pollo ho perso lo scontrino del rivenditore ._.
Possibile che sia il connettore microusb del telefono? Eppure non ha preso ne una botta ne niente.
Ciao a tutti!! Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere, cosi da capire come muovermi...
In breve: compro 2 I9070P nel 2012. qualche mese fa la batteria di uno dei due gonfia e quindi la sostituisco con quella dell'altro telefono. quindi ne prendo una nuova e la metto nel telefono che non presentava problemi. passano un paio di mesi e anche l'altra batteria originale gonfia nello stesso telefono.
domanda: le batterie sono arrivate a fine vita dopo lo stesso lasso di tempo o quel telefono per qualche motivo ha cominciato a farle gonfiare? I'm going crazy!
Ragazzi, vi illustro il mio problema: il mio caricabatterie sta cominciando a impazzire: se sposto il filo si scollega e si ricollega facendo il solito suono e soprattutto la cosa più strana: quando arriva al 100% smette di caricare e quando arriva al 99 ricomincia... Ho provato anche con altre rom quindi escludiamo il software. È il caricatore giusto?
Prova a caricarlo con la wsb e vedi se è il caricatore.
Quello che descrivi è il classico sintomo del filo rotto: non può che peggiorare.
Se hai un minimo di manualità, puoi provare ad individuare il punto di rottura (di solito succede perchè il filo è stato piegato troppo (es., chiuso in un cassetto, oppure annodato e/o strattonato), poi con un paio di forbici tagli via là parte danneggiata e ricomponi il filo saldando i rispettivi conduttori.
Il caso più sfortunato (ed anche quello più frequente, purtroppo) ce l'hai quando il filo si rompe a ridosso del corpo del caricabatterie, in quel caso non c'è spazio x tagliare e bisognerebbe aprire il caricabatterie stesso… che però è elettrosaldato in un corpo unico :what:
In pratica ti conviene sostituirlo e basta… alimentando così il business dei "piccoli ciaffi cazzuti" (vedi Douglas Adams :) )
Ciao,
Max