Hai provato a levare la batteria e metterlo sotto carica da spento?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a levare la batteria e metterlo sotto carica da spento?
si ma non funziona.. sai che succede? si accende come se lo avessi fatto partire normalmente, nel senso che non mi fa la schermata nera con la batteria ma si accende come se premessi il pulsante d'accensione
mi appello a voi perchè ho bisogno di aiuto estremo per il mio samsung galaxy s advance gt i9070.
quando mel'hanno regalato era usato e l'altoparlante non funzionava, ma tutte le altre funzioni erano perfette.
dopo pochi giorni peró l'applicazione facebook ha smesso di darmi le notifiche, quelle che vibra il telefono, tu tiri giu la tendina e ti appare la lista, relative ai messaggi su facebook. nulla di grave io ne faccio a meno quindi installo facebook messenger che è una meraviglia con le sue anteprime di chat. e va! vibra e notifica.
ieri ho seguito i consigli di salvatore aranzulla per provare ad aggiornare android. io non sono esperto e pensavo che gingerbread 2.3.6 fosse assolutamente da upgradare. senza il pc (non lo possiedo) aranzulla diceva di andare sulle opzioni applicazioni cancellare il google frework qualcosa e arrestarlo forzato...
beh oltre a non aggiornare nulla ora il 90% di tutte le notifiche non arriva! non vibra non arriva la notifica non mi si apre piu nemmeno la pallina dell anteprima del messenger :((((((( mi notifica SOLO gli sms. ma grazie all applicazione TANGO.
che posso fare aiuto!!???
a chi mi aiuta gli regalo una torta :)
Inviato dal mio GT-I9070 vecchio malfunzionante ed esasperante <3
Dovresti provare a fare un wipe data da recovery... segui le guide del forum relative al tuo smartphone e non quelle generiche che potrebbero compromettere il funzionamento del device.
oh... se ti dico che non ho capito nulla ti arrabbi? xD non so cosa sia un wipe data da recovery
Inviato dal mio GT-I9070 vecchio malfunzionante ed esasperante <3
Segui questa guida al primo post è spiegato tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
Oops non avevo colto questo PICCOLO particolare...
Però credo a questo punto che gli convenga andare da un amico che ha il pc perché ho l'impressione che ne esca solo con un'installazione super pulita...
EDIT
SonOgLucifer
Segui la guida per andare in recovery e fare un wipe data come suggerito da hacker
Se non risolvi potresti fare un appello se c'é un androidiano nella tua zona già pratico di odin e flash
Ciao
Non so se sia la sezione giusta (chiedo venia in anticipo),ma vorrei chiedere un aiuto ai più esperti. In pratica, hanno regalato al mio babbo un S Advance no root e no brand aggiornato alla ultima 4.1.2 Stock... Ecco,il problema,è che essendo lui un vero n00b in quanto smartphone,tende spesso a attivare i dati mobili che così gli consumano il credito (non ha un abbonamento poichè lo usa solo a casa tramite wi-fi),e nonostante gli spieghi che deve disattivarlo dalla barra delle notifiche,lui nubbio e un po' anzianotto ormai si dimentica e non ci fa caso.. Quindi la mia domanda è: esiste un app che non permetta l'accesso ai dati mobili,ad esempio chiedendo prima un'approvazione o una password o che blocchi proprio l'accesso ai dati mobili? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.