Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un piccolo grande problema... Questo simpatico processo si sta magnando tutta la batteria!!
Sono disperato! Sono tornato alla stock dalla cm 11 per provare il nuovo cocore con overclock (e non me ne pento :D) ma ho questo problema assurdo! In pratica il servizio Media (in particolare mediascannerservice) sta continuamente in background prendendosi tutta la batteria!
Ho provato a mettere i nomedia, non ci sono file corrotti o da 0 kb e soprattutto è un problema che ho solo con la stock! Con la cm non avevo nessun problema! Qualcuno sa gentilmente aiutarmi prima che butti il telefono all'aria? Grazie mille ^_^
P.s: provati format e reinstallazioni in tutte le salse, ma sono ben accetti suggerimenti! ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/adupu9yv.jpg
-
Hai ripristinato qualche backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Hai ripristinato qualche backup?
No nessuno! App tutte reinstallate da play store!
-
Hai provato a formattare la memoria interna è a togliere la Micro sd?
-
Quote:
gianfrinico
Hai provato a formattare la memoria interna è a togliere la Micro sd?
Si la sd l'ho formattata e il problema è rimasto poi ho formattato quella interna e in un primo momento ha sembrato funzionare ma quando ho rimesso i miei file è ritornato... è strano che lo faccia solo con la stock jb!! Gb e custom rom funzionano perfettamente!
-
Il problema è sicuramente nei tuoi file. Prova a toglierli tutti e poi li vai rimettendo fino a quando il processo si riavvia. A quel punto dovresti aver individuato la causa.
-
Quote:
gianfrinico
Il problema è sicuramente nei tuoi file. Prova a toglierli tutti e poi li vai rimettendo fino a quando il processo si riavvia. A quel punto dovresti aver individuato la causa.
Ho i file di real racing ( sono più di mille)... potrebbero essere quelli? Ho messo nomedia dappertutto!
A quanto sembra era proprio real racing! Al primo colpo!
Strano che con la cyanogen non dia problemi... Tanto ho sempre fifa 14! Se il problema dovesse ripresentarsi chiederò, grazie mille dell'aiuto, Gianfrinico!
-
Quote:
h4ck3r00
Salve, ho un piccolo grande problema... Questo simpatico processo si sta magnando tutta la batteria!!
Sono disperato! Sono tornato alla stock dalla cm 11 per provare il nuovo cocore con overclock (e non me ne pento :D) ma ho questo problema assurdo! In pratica il servizio Media (in particolare mediascannerservice) sta continuamente in background prendendosi tutta la batteria!
Ho provato a mettere i nomedia, non ci sono file corrotti o da 0 kb e soprattutto è un problema che ho solo con la stock! Con la cm non avevo nessun problema! Qualcuno sa gentilmente aiutarmi prima che butti il telefono all'aria? Grazie mille ^_^
P.s: provati format e reinstallazioni in tutte le salse, ma sono ben accetti suggerimenti! ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/adupu9yv.jpg
Su XDA ci sono un po' di discussioni in proposito
Sono sull'SIII, ma le soluzioni proposte potrebbero andare
Media Scanner wakelock - solution - xda-developers
MediaScannerService wakelocks - xda-developers
[Q] JB Roms and MediaScannerService wakelock - xda-developers
Io gli ho dato una letta e sembrano rimandare alla soluzione già proposta da Gianfrinico
Se ho capito bene si dovrebbe:
Rimuovere la SD esterna e vedere che succede
Eventualmente in aggiunta formattare anche la SD interna
Se funziona prima di aggiungere la SD esterna andrebbe anch'essa formattata
EDIT
Avete detto la stessa cosa che ho appena scritto
Sono arrivato in ritardo
-
Quote:
Originariamente inviato da flameroad
Quote:
Originariamente inviato da davidepl
Salve ragazzi, ho un s advance con NFC con installata la ROM carbon 4.4.2(build7).Ho già postato li ma nessuno è riuscito ad aiutarmi.In breve il mio device continua a darmi errore spazio archiviazione in esaurimento nonostante abbia disinstallato molte app e spostato tutte le spostabili nel SD. Ho fatto vari wipe dalvik/cache ma niente e ho usato l app clean master post pulire tutto il possibile. Mi sono comunque reso conto che ieri avevo 300mb liberi oggi senza un motivo apparente ne ho 129. Inoltre ho notato che sebbene mi dia effettivi 129mb liberi in realtà il grafico me ne darebbe molti di più come potete vedere dallo screenshot. Un grazie anticipato a chiunque mi aiuterà
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E0HBE.jpg
Inviato dal mio GT-i9300 usando
Androidiani App
hai provato dalla recovery a formattare la memoria interna de telefono in mount &storage credo si faccia .format device dovresti leggere prova non si sa mai, prima leva la sd external e prova
Ci ho provato ma dopo un po ricomincia a darmi problemi
Edit: ora che ho formattato anche la sd esterna sembra andare
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Ho i file di real racing ( sono più di mille)... potrebbero essere quelli? Ho messo nomedia dappertutto!
A quanto sembra era proprio real racing! Al primo colpo!
Strano che con la cyanogen non dia problemi... Tanto ho sempre fifa 14! Se il problema dovesse ripresentarsi chiederò, grazie mille dell'aiuto, Gianfrinico!
Figurati, il forum serve a questo.