puoi provare a portarlo al centro assistenza...
Visualizzazione stampabile
puoi provare a portarlo al centro assistenza...
Scusate me se io resetto il contatore con triangle away perdo tutti i dati??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema. Mia sorella possiede un Galaxy s advance completamente stock e improvvisamente gli si è riavviato, solo che al riavvio lo smartphone rimane in bootloop sulla scritta Samsung. Ho provato un wipe data a cache dalla recovery ma non è cambiato nulla. Potete aiutarmi oppure indirizzarmi in qualche guida per risolvere il problema?
Dato che dici di aver fatto wipe data, e che quindi hai cancellato tutti i dati dal telefono, ti consiglio di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Se la segui passo a passo( ottima guida compresa anche di immagini), ti ritroverà i con il telefono nuovo di pacca, aggiornato e ben funzionante!
Scusa Gioele ma c'é qualche problema di comunicazione..
Cosa volevi dire?
Non eravamo rimasti che dovevi riflashare il firmware stock secondo la guida?
Questa operazione non incrementa il contatore.
É meglio che posti dettagliatamente la tua configurazione e poi esponi i tuoi problemi, perché intervenire sul contatore é a rischio brikk... io lo farei solo se dovessi portarlo in assistenza in quanto non pregiudica l'uso del tel.
Aspetto dettagli qui di seguito ciao.
Salve, ho installato l'aggiornamento alla versione 4.1.2, tramite la vostra guida, ma da quando l'ho fatto il mio Samsung Galaxy S Advance si blocca continuamente. Come posso risolvere il problema?
Vi ringrazio!
Se non lo avessi fatto ti consiglio vivamente di seguire alla lettera il 2° post (root e kernel)
Ok e grazie ma ho una domanda, non mi ricordo più come si entra in modalità recovery, mi potresti rinfrescare la memoria per favore? E poi sai se la procedura formatta tutto il telefono oppure no...non sono molto pratica e non vorrei incasinare ulteriormente la situazione!
Grazie
Per entrare in recovery devi tenere premuti contemporaneamente il tasto volume su piu il tasto accensione piu il tasto centrale anteriore e devi tenerli premuti per un po di tempo fino a quando si riavvia per la seconda volta.
Ti consiglio di stare davanti al pc e seguire bene le guide perchè sono fatte davvero bene
.