Visualizzazione stampabile
-
uniti vari thread con stesse problematiche e creato topic ufficiale
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri ho fatto il ripristino di fabbrica sul mio S Advance, dopo aver fatto il backup di tutti i file.
Oggi ho fatto il ripristino ma i "file di contenuto vari" non riesco a ripristinarli, mi fallisce il ripristino appena lo avvio. Mi interessavano soprattutto i file di database di WhatsApp. So dove sono i file .xml , ma non so quale sia quello dei file di contenuti vari ne come ripristinarlo nel telefono dato che con Kies non ci riesco.
Auitatemi!!!
P.S. Un Anno fa avevo ripristinato già il mio telefono e mi era capitato lo stesso problema. Mi pare che avevo trovato una sottocartella di kies in ProgramData che aveva i file interri come se li avesse copiati ma non mi ricordo forse sto sbagliando...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LSA
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri ho fatto il ripristino di fabbrica sul mio S Advance, dopo aver fatto il backup di tutti i file.
Oggi ho fatto il ripristino ma i "file di contenuto vari" non riesco a ripristinarli, mi fallisce il ripristino appena lo avvio. Mi interessavano soprattutto i file di database di WhatsApp. So dove sono i file .xml , ma non so quale sia quello dei file di contenuti vari ne come ripristinarlo nel telefono dato che con Kies non ci riesco.
Auitatemi!!!
P.S. Un Anno fa avevo ripristinato già il mio telefono e mi era capitato lo stesso problema. Mi pare che avevo trovato una sottocartella di kies in ProgramData che aveva i file interri come se li avesse copiati ma non mi ricordo forse sto sbagliando...
Non è opportuno chiedere la stessa cosa su post differenti ;)
(hai aperto anche due discussioni identiche)
Io non conosco Kies, non lo uso per il back up e neanche per gli aggiornamenti
Ti dovesse servire per le prossime volte, nel caso di Whatsup io utilizzo questo metodo e funziona
Android per Principianti: salvare e importare i messaggi Whatsapp - AndroidPIT
-
Ciao Raga. Dopo che nei giorni scorsi ho installato varie app di tipo modding. Ieri mi sono deciso a fare un wipe resettare per riportare il cellulare allo stato originale. Ora nasce il problema, l'audio dei vari suoni e suonerie funziona, l'audio dei video funziona, l'audio delle chiamate sia normale che in vivace è morto. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao Raga. Dopo che nei giorni scorsi ho installato varie app di tipo modding. Ieri mi sono deciso a fare un wipe resettare per riportare il cellulare allo stato originale. Ora nasce il problema, l'audio dei vari suoni e suonerie funziona, l'audio dei video funziona, l'audio delle chiamate sia normale che in vivace è morto. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Riflashare l'fw da odin.
-
Quote:
dieguccio
uniti vari thread con stesse problematiche e creato topic ufficiale
Dieguccio correggi, il nostro è S Advance no Advanced!
-
Quote:
h4ck3r00
Dieguccio correggi, il nostro è S Advance no Advanced!
sorry :):):)
-
Quote:
Cyberdog78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
h4ck3r00
Riflashare l'fw da odin.
Spostatevi nel thread di aiuti al modding in rilievo alla sezione dedicata, cortesemente :)
Qui no modding, come indicato dal titolo
Grazie
-
Quote:
remo0073
Ok Remo, però l'avevo indizzato io qui perché come dici ha aperto topic che non doveva, se gli facciamo il caziatone pure qui, che è il thread giusto....dove deve andare un utente a chiedere?(sopratutto ripeto, l'ho indirizzato io qui)....lui non ne aveva colpa..
-
Quote:
tommi77
Ok Remo, però l'avevo indizzato io qui perché come dici ha aperto topic che non doveva, se gli facciamo il caziatone pure qui, che è il thread giusto....dove deve andare un utente a chiedere?(sopratutto ripeto, l'ho indirizzato io qui)....lui non ne aveva colpa..
Ok Non era mia intenzione riprendere nessuno, nè tanto meno inasprire la situazione... ;)
Magari però a posteriori posso essermi espresso male...