nono, nada de nada. sarà colpa di Kies e devo riaggiornare via odin?
Visualizzazione stampabile
nono, nada de nada. sarà colpa di Kies e devo riaggiornare via odin?
Non saprei ma tentar non nuoce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
salve a tutti..mi sono appena iscritta e volevo chiedervi un consiglio. Ho comprato un samsung galaxy S advance a dicembre e pochi giorni fa dopo aver tolto le cuffie (che non uso quasi mai) l'audio non ha funzionato più. Ho provato a guardare su tutte le impostazioni,ma era tutto apposto,ho provato anche a digitare *#0*# e premuto su SPEAKER ma non va lo stesso,però durante le chiamate le voci si sentono anche se metto il vivavoce, e tutti i suoni si sentono normalmente se metto le cuffie. Allora ho provato a dare un colpetto dietro e il suono ha rifunzionato,ma il giorno dopo è sparito di nuovo. Posso risolvere in qualche modo o devo proprio mandarlo in assistenza?quanto tempo lo terranno?
Sembrerebbe proprio un problema hardware e quindi se ancora in garanzia l'assistenza é forse la soluzione migliore...
Salve,
ho un problema con i comandi vocali di default che sono presenti installando l'ultimo firmware ITV. In pratica funziona tutto tranne che come ad esempio si invoca una chiamata o la scrittura di un messaggio, l'applicazione va in crash e non parte ad esempio la chiamata oppure la dettatura messaggi od altro. Tutto ciò rende inutilizzabile questa funzionalità. Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?
Grazie.
Ciao Raga. Ho un piccolo problema di spazio nella memoria del telefono, dovrei spostare alcuni giochi nella sd, però ho il problema che tutto quello che non è installato nella memoria del telefono non mi rimane sulla home. Esiste un metodo per sistemare il "problema"?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
C'é anche un altro sistema: invertire la mem interna con quella esterna...
Ma siamo in pieno modding, quindi adatto ad utenti esperti...
In ogni caso fai un giro qui e fatti un'idea.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4078354
Non mi riconosce più il galaxy s advance al pc, cosa dovrei fare? Ho provato a sistemarlo con kies ma non me lo riconosce comunque, che dovrei fare? Ho provato anche a cambiare cavo
Ma te lo riconosce solo come fotocamera o non te lo riconosce proprio?
Perchè nel primo caso io ho ovviato in questo modo:
impostazioni>>altre impostazioni>>impostazioni Usb. Poi clicchi su collega e dopo inserisci il cavetto nel pc...poi clicchi di nuovo su collega e aspetti...ti dovrebbe aprire due finestre di autoplay, due dischi removibili, uno della microsd e l'altro del dispositivo!
Spero di esserti stata di aiuto!