non me lo riconosce proprio! ed è un problema, anche perché ho problemi con la batteria (a volte mi spunta 'in carica' quando è staccato) e volevo ripristinarlo!
Visualizzazione stampabile
Sai questi cellulari a volte impazziscono, io proprio ieri ho fatto il ripristino alle impostazioni iniziali, in quanto mi dava senza ragione la memoria piena anche se salvo tutto sulla microsd...quindi ti consiglio vivamente un bel ripristino e vedrai che tutto andrà a posto.
Ricordati di salvare i dati importanti, come la rubrica...se ti colleghi al wifi poi le app te le reinstalla automaticamente.
Ciao, ho un S advance portato da GB a JB seguendo la guida (solo la prima parte) di linux33it che c'è qui su androidiani.
PROBLEMA: flash player & Jelly Bean....in poche parole, nella navigazione in internet non posso più raggiungere alcuni siti.
Come provo ad andarci, mi dice che non trova adobe flash player nel dispositivo e quindi non apre la pagina web. Sono andato sul play store x vedere se aggiornando adobe risolvevo: niente. Ho cercato adobe flash player sempre sul play store: non c'è. Allora sono andato sempre tramite lo smartphone, sul sito di adobe da dove posso scaricare adobe flash player e mi dice che non è supportato dal mio device.
Tutto questo prima, quando avevo GB non mi era mai capitato....i siti e le pagine che mi servivano e mi servono tutt'ora li raggiungevo tranquillamente....non pensavo minimamente che aggiornando S advance, avrei trovato questi problemi (anzi, pensavo invece che la navigazione sarebbe stata più fluida e performante)........
Dunque, la domanda è questa: come risolvo il problema del flash player su Jelly Bean?
GRAZIE in anticipo per le eventuali risposte :D :D
Scaricati sia firefox che dolphin browser dal play store, ma provando a raggiungere la pagina web che mi interessa, mi dice che non è stato trovato flash nel mio sistema e di visitare il sito di adobe (link cliccabile)...clicco sul link x andare sul sito di adobe e scaricare flash player ma mi dice che non è supportato dal mio device........insomma, tutto come avevo già descritto prima :'( :'(
Proprio non capisco cosa c'è che non va dato che con GB, le stesse pagine erano raggiungibili senza alcun problema....
Altri consigli?!?
:/
Prova questo :
https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-174805
Max
MUAHAHAHAAAAAA!!!
Per sbaglio ho attivato la funzione text-to-speech sul mio advance. Risultato: semplicemente ridicolo!
"Vuvuvu - punto - androidiani - punto - com - barrabarra - applicazioni - barra - flàs trattino plaièr trattino ulteriore trattino update trattino per trattino ielibin trattino centosettantaquattromilaottocentocinque"
rotfl rotfl
Max
Tranquillo!! Il link si vedeva anche nella prima risposta!!
Apk flash player scaricata e installata nell'S advance....PROBLEMA RISOLTO!!!
GRAZIE INFINITE!!! Mi hai risolto un problemone!!!
Tanti thanks x te!!! ;) ;)
Posso approfittare per segnalare un altro problema?
C'è un modo in cui riesco a settare direttamente le impostazioni del volume di android?? Perchè quando sono fuori e lo tengo in tasca, la suoneria è veramente molto molto bassa!! Questo accadeva sull'S Advance sia con GB che adesso con JB.
Ho letto in giro che sono delle direttive europee che impongono alle case costruttrici di settare i dispositivi a 120decibel.....ma all'aperto e in un posto affollato, anche con il volume al massimo, non si sente proprio!!!
Ci sono delle procedure SERIE (non app o equalizzatori scaricate dal play store....quelle non fanno proprio nulla) che vanno a modificare direttamente i parametri dell'audio del dispositivo, senza invalidare la garanzia?
So di essere in una sezione "no modding" del blog, ma è comunque un problema di cui non so nulla e quindi lo tiro fuori qui nella sezione che tratta di supporto per problemi per l'S Advance. rotfl
Se poi per fare quello che vorrei ci vogliono procedure di modding, mi scuso fin da ora per il post OT....ma in ogni caso, qualcuno sa indirizzarmi a una discussione giusta che mi risolva il problema? Perchè qui su androidiani ho cercato e visto vari thread ma per ora non sono arrivato a nulla di "concreto". o_O
CIAO A TUTTI!!!
Un mio collega ha trovato un'app che fa questo, si chiama MTK-qualcosa... Appena riesco controllo sullo store, oppure chiedo direttamente a lui! :)
Credo, però, che servano i permessi di root, perchè è un'impostazione da fare in una cartella del system...
Ciao,
Max
Max
Ok fammi sapere....nel caso dimmi anche se c'è una guida o fatti dire da lui le procedure e i passaggi da fare!!
Soprattutto informati se funziona x gli S advance e su Jelly Bean!!
E comunque ti ricordo il mio problema: aumentare l'audio della suoneria delle chiamate in arrivo.....dell'audio in cuffia ecc..non mi interessa più di tanto....
Mi fido di te!! ;)
Ciao e grazie!