L'ho formattato con il JB di stock, con odin me lo trovava senza problemi. Poi purtrppo ho staccato mentre reinstallava il driver e credo qualcosa sia andata in conflitto. Che fare? non me lo riconosce più
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti!
sono tornato ad un firmware stock dopo una custom..ho riscontrato un piccolo problema..la rotazione della fotocamera..cioè se la giro in senso orario tutte le posizioni me le rileva benissimo anzi è fin troppo sensibile..però se è posizionato in verticale nn me lo rileva..come se i sensori fossero diciamo "specchiati".
ho provato vari wipe e reistallare il firmware ma non è cambiato nulla..e un problema da poco però se penso che sn tornato alla stock proprio perchè avevo problemi con le foto mi infastidisce.
Ci sono programmi che permettono di calibrare questi sensori?
edit: ho invertiti i sensori "sopra" e "sotto" :(:(
Ciao a tutti! Mi succede una cosa strana,da un pò di tempo: quando ho il tel sotto carica mi risulta una tortura scrivere i messaggi,perchè la tastiera va in modo spaventosamente lento!!! Tanto che se posso evito,altrimenti lo stacco,scrivo,e lo riattacco!! è un problema comune?
Ho avuto un problema analogo.
Forse mentre hai il telefono in carica hai un altro caricabatterie vicino o un qualche altro oggetto elettrico/elettronico che interferisce col touch.
Io ho avuto questo problema mentre ricaricavo la sigaretta elettronica e i 2 cavi erano vicini l'uno all'altro.
Se non hai nulla di tutto ciò, o il caricabatterie è da sostituire, o hai qualche oggetto collegato alla rete elettrica sparso per la casa che crea disturbi su tutta la rete (improbabile ma non impossibile).
Io di solito lo carico nella stessa ciabatta dove ho attaccato il pc,il modem e la stampante! Proverò a caricarlo a casa del mio moroso e ti faccio sapere se me lo fa lo stesso o no!!!
prova semplicemente a caricarlo da un'altra presa lontano da quegli oggetti.
Edit: Se hai la possibilità prova pure un altro caricabatterie.
Me lo fa anche col caricatore di mio papà,in un'altra stanza,lontana dal pc! Perciò mi rimane solo che pensare che sia qualcosa in casa....