Visualizzazione stampabile
-
Ma il problema ti si presenta solo a scrivere i messaggi o il touch proprio non risponde adeguatamente?
A me il telefono faceva tutto l'opposto di quello che toccavo, non so se per te è la stessa cosa.
Prova a pensare se ultimamente hai collegato alla rete elettrica qualche "cinesata", poichè è sufficiente una scarsa schermatura di qualche elettrodomestico per creare disturbi.
-
diciamo che il touch va a rilento,ma soprattutto il problema mi si presenta usando la tastiera!! Cinesate niente....mah
Altro problema che ho molto spesso,da circa una settimana, è che l'illuminazione mi si accende in ritardo o_O quando lo sblocco si illumina ma lo schermo è molto buio,dopo qualche secondo (2 o 3) si illumina del tutto!!
Speravo che facendo l'aggiornamento e mettendo il 4.1.2 mi sparissero questi problemi,invece niente!!!!
-
Allora non credo sia un problema di disturbi, ma di software.
Prova con wipe cache e se non risolvi con un wipe data, ma tieni presente che con quest'ultimo perdi tutti i dati e il telefono ti torna come appena uscito dalla scatola.
-
Già fatto ieri,dopo l'aggiornamento! Non è cambiato nulla! Il mio povero telefono sta perdendo colpi? ha solo un anno 3 mesi di vita....sigh:'(
-
Mi dispiace ma ho esaurito le mie risorse, non so più cosa consigliarti :(
-
Sei stato molto gentile,grazie lo stesso!!!! ;)
Vediamo se è capitato a qualcun altro che può aiutarmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laurana
Laurana per me o hai un guasto hardware o l'installazione di jb non é stata sufficientemente pulita...
Lag impuntamenti e questo quando é in carica no... non ci siamo non é normale...
EDIT
a questo punto io rimetterei jb come da guida con i wipe prima e dopo. Guarda anche sempre nella guida dove c'é scritto "se i problemi rimangono allora andate qui" che ti linka in altro post per farti fare un ulteriore passaggio.
Poi se vedi che va bene allora metti kernel e root altrimenti assistenza.
Ciao
-
Quote:
Laurana
Anche io ho notato questo problema tempo fa, solitamente scrivo molto veloce e non ho problemi di lag, ma quando era sottocarica andava lento, tanto che almeno almeno dimenticavo metà delle lettere che componevano la parola :P.
Ora non noto più questo problema, anche perché lo metto sottocarica prima di andare a letto e lo stacco alla mattina appena sveglio. Cercherò di provare durante la giornata a vedere se continua a dare lo stesso problema
-
Quote:
gianpassa
Laurana per me o hai un guasto hardware o l'installazione di jb non é stata sufficientemente pulita...
Lag impuntamenti e questo quando é in carica no... non ci siamo non é normale...
EDIT
a questo punto io rimetterei jb come da guida con i wipe prima e dopo. Guarda anche sempre nella guida dove c'é scritto "se i problemi rimangono allora andate qui" che ti linka in altro post per farti fare un ulteriore passaggio.
Poi se vedi che va bene allora metti kernel e root altrimenti assistenza.
Ciao
Non penso c'entri niente con l'aggiornamento...me lo faceva anche prima!
-
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma sono nuovo, vorrei sapere se per utilizzare il GPS su questo telefono, è necessario installare qualche programma particolare?
Grazie