Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,la mia compagna ha acquistato un S Advance in negozio. Tutto bene. .se non per il particolare che, nel menù, le app non riesco a metterle in ordine alfabetico. c'é qualcuno che mi sâ spiegare il motivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidianiapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
SJ500
Ragazzi,la mia compagna ha acquistato un S Advance in negozio. Tutto bene. .se non per il particolare che, nel menù, le app non riesco a metterle in ordine alfabetico. c'é qualcuno che mi sâ spiegare il motivo?
Dovresti dirci se ha GB o JB :)
-
Sorry..ha Ginger
-
Salve a tutti, sono qui "di passaggio" di solito frequento la sezione S4, sto cercando di aiutare mio cugino che ha un SAdvance, ieri abbiamo aggiornato, tramite Kies, alla 4.1.2, tutto ok, tranne un fastidioso problema, adesso i video, registrati con il telefono, scattano spessissimo, cosa potrebbe essere successo? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SJ500
Sorry..ha Ginger
Con GB non è possibilie, mi dispiace. Dovresti trovare un launcher alternativo.
-
Grazie mille
-
Uhmm.. scusa se insisto. .ma con un altro telefono (zte blade), montando lo stesso s.o. ha le app già in ordine alfabetico..come mai?
-
Quote:
SJ500
Uhmm.. scusa se insisto. .ma con un altro telefono (zte blade), montando lo stesso s.o. ha le app già in ordine alfabetico..come mai?
Dipende dalla touchwiz Samsung
Puoi comunque sempre farlo a mano spostandole di posizione come preferisci. (Tasto SX modifica mi pare) puoi raggrupparle per argomento o anche inserirle in cartelle. Insomma le personalizzazioni sono molte ... io non ho mai rimpianto la disposizione in ordine alfabetico automatica che su JB é stata implementata ma non l'ho mai usata.
-
Quote:
gianpassa
Dipende dalla touchwiz Samsung
Puoi comunque sempre farlo a mano spostandole di posizione come preferisci. (Tasto SX modifica mi pare) puoi raggrupparle per argomento o anche inserirle in cartelle. Insomma le personalizzazioni sono molte ... io non ho mai rimpianto la disposizione in ordine alfabetico automatica che su JB é stata implementata ma non l'ho mai usata.
Infatti, nella touchwiz nature ux della 4.1.2 c'è questa possibilità.
-
Capito. Grazie ancora ragazzi