Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
G=gprs
E=edge
3G=umts
H=HSDPA
Se vuoi il 2G dovresti impostare GSM.
Grazie mille, quindi quale di queste sigle č il 2G? L'Edge?
Posso usare whatsapp per esempio, o navigare con il GSM (2G)?
Grazie ciao
-
Quote:
SaraPn
Grazie mille, quindi quale di queste sigle č il 2G? L'Edge?
Posso usare whatsapp per esempio, o navigare con il GSM (2G)?
Grazie ciao
Si con edge=2g puoi usare whatsapp... Navigare idem. Sarā un pķ pių lento nei caricamenti ma vā.
-
Quote:
gianfrinico
H=HSDPA
H = *HSPA*, che comprende sia HSDPA (protocolli ad alta velocitā per il downlink) che HSUPA (protocolli ad alta velocitā per l'Uplink)
Dal punto di vista dell'utente normale cambia ben poco, perō. ;)
Max
-
Quote:
androcosmico
Si con edge=2g puoi usare whatsapp... Navigare idem. Sarā un pķ pių lento nei caricamenti ma vā.
Grazie, un'ultima domanda, se io imposto il GSM che mi fa usare il 2G, di conseguenza mi apparirā la E di edge, dico bene?
Grazie
-
Quote:
SaraPn
Grazie, un'ultima domanda, se io imposto il GSM che mi fa usare il 2G, di conseguenza mi apparirā la E di edge, dico bene?
Grazie
Si. Certo. Per ringraziare, se vuoi c'é un tasto apposito. Non é obbligatorio perķ. 😉
-
Quote:
androcosmico
Si. Certo. Per ringraziare, se vuoi c'é un tasto apposito. Non é obbligatorio perķ.
ciao, sė so dell'esistenza del tasto "grazie", infatti ora lo clicco, prima di farlo volevo avere la risposta, tutto qui. Thanks
-
buonasera, uso nova laucher e mi č sparita la barra della app in basso (quella dove sta telefono messaggi ecc..) non riesco a rimetterla...
-
Quote:
liamgallagher94
buonasera, uso nova laucher e mi č sparita la barra della app in basso (quella dove sta telefono messaggi ecc..) non riesco a rimetterla...
Tasto SX impostazioni nova/dock abilita dock
-
Ciao. Chi mi spiega cos'č il Format System e come si fa?
E poi cos'č la app SuperSu?
-
Quote:
Cyberdog78
Ciao. Chi mi spiega cos'č il Format System e come si fa?
E poi cos'č la app SuperSu?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5490779