Che rom usi al momento[/QUOTE]
Stock lql con abbinato il cocore 9.8. Prima avevo il cocore 8.2 e avevo lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che rom usi al momento[/QUOTE]
Stock lql con abbinato il cocore 9.8. Prima avevo il cocore 8.2 e avevo lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a riflashare l' fw con odin.
@Luca2717, se parli di modding, spostati nella sezione sos modding.
Grazie ;)
ok mi potete rispondere???
Ma scusa ti abbiamo più volte chiesto a cosa ti serve questa info in quanto un'uscita per cuffia non si misura in watt RMS...
Poi se ti rifiuti di darci qualsiasi spiegazione noi NON POSSIAMO AIUTARTI!
hai cercato con google ?
C'è qualcosa in merito?
Nelle specifiche Samsung?
Forse chiedi qualcosa che non ha una risposta...
Oppure se sei convinto di ciò che chiedi allora forse è un'informazione che qui non conosce nessuno...
Secondo voi lo schermo si riga senza protezione?
Ciao ti consiglio di metterci la pellicola di protezione, perché volente o nolente, tenendolo in tasca o a contatto con altri oggetti come chiavi o altro, potrebbe rigarsi lo schermo, quindi se ti si riga la pellicola, la puoi cambiare, ma se ti si riga lo schermo è peggio!
Nella mia personale esperienza, ti dico che nonostante io metta il cellulare sempre nel cosiddetto calzino, la pellicola ha una piccola righetta, fatta chissà in che modo, ma ce l'ha.
Non andare in paranoia, il cristallo antigraffio è di ottima qualità!
Mia esperienza personale: ho comprato il cell a luglio 2012, senza mettere alcuna pellocola. Inizialmente, per il primo anno, tenevo sempre il telefono in una custodia tipo bustina, che però rischiavo sempre di perdere/dimenticare in giro per casa ed ovunque andassi.
Dopo aver perso la 3a custodia, lo scorso settembre, ho deciso che non ne avrei più comprate (ammazza se costano...) e da allora è sempre stato nelle tasche dei pantaloni, condividendo fraternamente lo spazio col mio ipod touch.
Uniche precauzioni: quando infilo in tasca il cell, faccio sempre attenzione a metterlo DAVANTI all'iCoso (quest'ultimo dotato di pellicola), e quando devo mettere in tasca le chiavi ho cura di usare sempre una tasca diversa da quella dove si trova il telefono...
Dirò di più: da circa 8 mesi ho iniziato ad usare uno stilo, quando il gommino si è consumato, invece di cpmprarne un altro (ammazza se costano anche questi!) gli ho fatto un "lavoretto", coprendo la punta con delle striscette di tessuto conduttivo: ora anche lo stilo scivola meglio sul display!
Dopo tutto questo (mal)trattamento pensate che il mio vetro sia graffiato?
Neanche per sogno! Ha solo un graffietto dovuto ad un'erronea permanenza in tasca assieme ad un mazzo di chiavi, e micro (ma proprio micro) scalfitture visibili solo osservando attentamente il vetro controluce in pieno sole. Considerando che ce l'ho ormai da quasi 2 anni direi che è un buon risultato, no? :)
Max
Perché mi si auto avviano una montagna di app e non si chiudono da sole? Grazieeeeeeeee https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I32Re.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Forse perché ne hai installate molte che richiedono di essere attive sempre.
Fai una cernita di quelle che ti servono veramente le altre toglile.
Congela anche le app di sistema, quelle che non usi.
La memoria disponibile vedo essere veramente pochina, non mi meraviglio se il tel si pianta ogni spesso...